Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per The Order: 1886
Collapse
X
-
Non so non riesco ancora ad inquadrarlo questo titolo, da questo gameplay sembrerebbe una specie di gear of war il che non sarebbe male ma dal video scorso sembrava più un uncharted che a me non piace.
Rimane granitico il fatto che ha una grafica davvero assurda, sembrano davvero filmati in computer grafica!!!
Comment
-
Se il video non è un fake e se quando uscirà il gioco la grafica sarà davvero quella, o MS propone una controparte esclusiva in grado di combattere ad armi pari, o la sua immagine e le sue vendite scenderanno sempre più giù.
Ultimamente l'XBOXONE acquista sempre più l'immagine di una consolle fatta di fretta, meno potente e meno performante della PS4. Soprattutto da sempre più l'impressione non sapere dove andare. Un titolo come the order, con la sua grafica da ''sembra un film'' potrebbe ottenere lo stesso effetto che il buon vecchio gear of war ottenne sulle vendite della 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioApprofitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti di gamesurf!
Detto questo, graficamente il gioco mi sembra una bomba. Speriamo in un gameplay profondo e una storia coinvolgente.
PS: benvenuto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioApprofitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti di gamesurf!
Detto questo, graficamente il gioco mi sembra una bomba. Speriamo in un gameplay profondo e una storia coinvolgente.
Per Aiur!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA me attrae soprattutto per lo stile, che sembra molto steampunk. Ma sbaglio o gli ambienti di gioco sembrano un po' vuoti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVuoti in che senso? Proprio di oggettistica?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
Comment