Originariamente Scritto da Zeratul
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per The Order: 1886
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioApprofitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti di gamesurf!
Scherzi a parte; benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi mi riferisco a quello. Ok che hanno mostrato poco, ma le strade non sembrano così piene di oggetti. Comunque non lo vedo come un grosso difetto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGesù Cristo mio che grafica che c'ha sto gioco
Comment
-
le nuove console non regaleranno emozioni dicevano hanno un hardware troppo scarso per far girare certe grafiche dicevano....
ora si incominciano a vedere dei giochi sviluppati solo per questa nuova gen, e siamo solo all'inizio gente. per me ci sarà da divertirsi parecchio!
spero che la gen ps3 e 360 venga messa da parte nel prossimo anno per dedicarsi allo sviluppo only ps4/one perché se non ci stacchiamo dalla gen appena passata non potremo mai godere di queste perle qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioApprofitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti di gamesurf!
Detto questo, graficamente il gioco mi sembra una bomba. Speriamo in un gameplay profondo e una storia coinvolgente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospero che la gen ps3 e 360 venga messa da parte nel prossimo anno per dedicarsi allo sviluppo only ps4/one perché se non ci stacchiamo dalla gen appena passata non potremo mai godere di queste perle qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi ma, al di là della grafica, non cambia niente da un gioco per Ps3.
Comment
-
Come grafica,questo video,mi ha impressionato,il doppiaggio in inglese mi e' sembrato ottimo.Ancora vorrei sapere qualcosa in piu' sulla trama ma siamo sulla strada giusta,si prospetta un capolavoro videludico,almeno e' quello che spero.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment