Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta THQ... ora rimangono i resti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era una volta THQ... ora rimangono i resti

Pessimismo e fastidio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ed io che speravo di giocare tutti e 4 i darksiders :'(

Comment

incredibile ... come si fanno a lasciare certe cose ? apparte i premi , il resto lo piazzerei volentieri tutto nella mia camera
      MangiaStrada

Comment

Sono già quasi due anni? Passa troppo in fretta il tempo...

Comment

Avete una mentalita' ristretta. E' un regalo fatto dai ragazzi di THQ a coloro che prenderanno il loro posto. Come un retorico "Qui abbiam fatto la stori, ora tocca a voi"

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
            Avete una mentalita' ristretta. E' un regalo fatto dai ragazzi di THQ a coloro che prenderanno il loro posto. Come un retorico "Qui abbiam fatto la stori, ora tocca a voi"
            Io lo vedo più come un "Torneremo. Aspettateci."
            Writer's Republic!

Comment

COmportaemnto poco comprensibile almeno per quanto riguarda i premi...
              e a mio modo di vedere anche per il resto...io da dipendente qualcosa a questo punto l'avrei portato a casa...o avrei dato il diritto ai dipendenti di vendere gli oggetti per recuperare soldi...
              o ancora donato tutto ad un museo
              cioè lasciare li tutto che magari arriva il nuovo acquirente che non capisce na mazza di videogame e butta tutto...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                Io lo vedo più come un "Niente niente che 'sta roba meni rogna? Molliamola qui al primo che passa..."

Comment

A mio parere la nordic games ci sta pensando a comprarlo e riformare il gruppo;ho pensato questo perchè quando hanno iniziato a lavorar su darksiders 3 chiedevano informazioni su quel gioco sia ai fans per come lo volessero e anche a chi ci ha lavorato probabile qualche proposta di svilupparlo insieme.Spero uscirà presto la collection che continuano a rinviar

Comment

che bellino Spongebob per la Wii .. ore e ore divertentissime con mio figlio ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Però il dildo gigante viola se lo son portati dietro.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X