Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'era una volta THQ... ora rimangono i resti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioAvete una mentalita' ristretta. E' un regalo fatto dai ragazzi di THQ a coloro che prenderanno il loro posto. Come un retorico "Qui abbiam fatto la stori, ora tocca a voi"
Comment
-
COmportaemnto poco comprensibile almeno per quanto riguarda i premi...
e a mio modo di vedere anche per il resto...io da dipendente qualcosa a questo punto l'avrei portato a casa...o avrei dato il diritto ai dipendenti di vendere gli oggetti per recuperare soldi...
o ancora donato tutto ad un museo
cioè lasciare li tutto che magari arriva il nuovo acquirente che non capisce na mazza di videogame e butta tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioAvete una mentalita' ristretta. E' un regalo fatto dai ragazzi di THQ a coloro che prenderanno il loro posto. Come un retorico "Qui abbiam fatto la stori, ora tocca a voi"
Comment
-
A mio parere la nordic games ci sta pensando a comprarlo e riformare il gruppo;ho pensato questo perchè quando hanno iniziato a lavorar su darksiders 3 chiedevano informazioni su quel gioco sia ai fans per come lo volessero e anche a chi ci ha lavorato probabile qualche proposta di svilupparlo insieme.Spero uscirà presto la collection che continuano a rinviar
Comment
Comment