Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso che, prima di poterti dare giochi gratis, dovrebbero uscire prima a pagamento.
    A pagamento e pure svalutati aggiungerei.
    Se ti regalano i giochi tripla A usciti un mese fa, stai tranquillo che le software house chiudono tutto.
    Per me chi vuole sfruttare il plus per questa tipologia di giochi (e tempistiche) non ha ancora capito come funziona questa politica online ad affitto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      A pagamento e pure svalutati aggiungerei.
      Se ti regalano i giochi tripla A usciti un mese fa, stai tranquillo che le software house chiudono tutto.
      Per me chi vuole sfruttare il plus per questa tipologia di giochi (e tempistiche) non ha ancora capito come funziona questa politica online ad affitto.
      Su PS3, nel migliore dei casi, un gioco gratis AAA sul Plus è uscito con 6 o 7 mesi di ritardo. Ma proprio nel migliore dei casi, appunto. Oh, per carità, lungi da me fregarmene di quello che ne pensano gli altri, l'importante è che continuo a trovarlo conveniente io, non sto mica a guardare nelle tasche di Sony e negli abbonamenti che possono perdere. Io ho tutte e tre le console, quindi mi preoccupo poco se una o l'altra ha pochi giochi all'altezza (anche se, sinceramente, da quanto ricordo non sono mai usciti giochi di merda nemmeno negli ultimi tempi, tutt'altro). Dico solo che chi si aspetta un qualunque AAA deve perderci le speranze, almeno per qualche altro mese.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        capisco che l'utenza PS4 è costretta a pagare il plus per giocare online... ma non si sente vagamente presa per il culo?
        C'era chi pagava il gold per non avere neanche i giochi indie...

Comment

Vedremo tra qualche anno.
          Il plus su PS3 è un affare. Su PS4 è troppo presto per vedere nell'istant game collection giochi tripla A (che nemmeno sono usciti). Riparliamone tra 2 anni e ricordiamoci di chi ora gli sputa merda addosso.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Vedremo tra qualche anno.
            Il plus su PS3 è un affare. Su PS4 è troppo presto per vedere nell'istant game collection giochi tripla A (che nemmeno sono usciti). Riparliamone tra 2 anni e ricordiamoci di chi ora gli sputa merda addosso.
            Hai detto tutto tu, nient'altro da aggiungere.

Siete abituati troppo bene, è già tanto se avete giochi gratis, al limite non rinnovate l'abbonamento e amen.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              C'era chi pagava il gold per non avere neanche i giochi indie...
              che era (ed è) un servizio basato sulla prestazionalità online, non sui giochi.

mele e pere.
              mele e pere.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appunto ... non so come sia il servizio online offerto da sony su ps4 , ma in termini di qualità quello 360 è stato sempre molto superiore a quello ps3 e giustamente
                MangiaStrada

Comment

che era (ed è) un servizio basato sulla prestazionalità online, non sui giochi.

mele e pere.
                  mele e pere.
                  Sinceramente non ho mai avuto problemi nell'online PS3. Io dovrei sentirmi preso per il culo con il plus, ma allora uno che ha dovuto pagare per anni un abbonamento annuale per giocare online a giochi con i quali altrove si gioca gratis, come dovrebbe sentirsi? Xbox è una console, e se facessimo scegliere ai videogiocatori se pagare ed avere robe che non sono giochi, o pagare ed avere giochi...chissà cosa scelgono
                  Del resto Microsoft con il suo cambio di rotta mi da' ragione.

Per il resto io proprio non capisco...stiamo parlando di 50€ all'anno...4,16€ al mese...per avere giochi 5/6 per TRE console (oltre agli sconti sui giochi a pagamento, non dimentichiamolo)...non riesco proprio a credere come anche una sola persona al mondo possa sentirsi presa per il culo.

Comment

chiunque abbia una Vita provi quella gemma di Dragon Crown,bellissimo,io c'e lo su ps3,se qualcuno di voi vuole farsi qualche run mi faccia sapere,c'e il cross play.Inoltre ho pg per ogni difficoltà,date dategli una chance che merita davvero.

Comment

Sinceramente non ho mai avuto problemi nell'online PS3. Io dovrei sentirmi preso per il culo con il plus, ma allora uno che ha dovuto pagare per anni un abbonamento annuale per giocare online a giochi con i quali altrove si gioca gratis, come dovrebbe sentirsi? Xbox è una console, e se facessimo scegliere ai videogiocatori se pagare ed avere robe che non sono giochi, o pagare ed avere giochi...chissà cosa scelgono

Per il resto io proprio non capisco...stiamo parlando di 50€ all'anno...4,16€ al mese...per avere giochi 5/6 per TRE console (oltre agli sconti sui giochi a pagamento, non dimentichiamolo)...non riesco proprio a credere come anche una sola persona al mondo possa sentirsi presa per il culo.
                      Quotazzo.
                      greatfede

Comment

Ricordiamoci l'online non funzionante per un mese e la perdita di dati sensibili per colpa della scarsa sicurezza dei server .
                        Inoltre la differenza di servizio c'è e si sente , io a FIFA 13 su ps3 non sono riuscito a giocare online per tutti i primi mesi , mentre mio cugino su 360 ha avuto molti meno problemi , tanto per fare un esempio banale
                        MangiaStrada

Comment

Penso che, prima di poterti dare giochi gratis, dovrebbero uscire prima a pagamento.
                          emh... e questo non è un altro motivo per sentirsi presi per il culo?

beato te....

oh, se volete vi dico che l'online di ps3 e quello di xbox 360 sono uguali.
                          sparo una stronzata apocalittica, ma magari vi fa piacere.

io ho entrambi, live e ps plus.
                          indovina quale dei due servizi non rinnoverò?

Comment

emh... e questo non è un altro motivo per sentirsi presi per il culo?
                            Mmmm... No?

Se uno si compra una console e poi non ci trova sopra i giochi sperati non è preso per il culo, è semplicemente uno stupido frettoloso che non ha saputo informarsi.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mmmm... No?

Se uno si compra una console e poi non ci trova sopra i giochi sperati non è preso per il culo, è semplicemente uno stupido frettoloso che non ha saputo informarsi.
                              se uno compra una console per cui giochi annunciati subiscono ritardi.... è colpa sua?

poi non so, il prossimo passo è convincermi che l'hardware di ps3 non basta a farmi giocare al 95% dei titoli presenti su ps4?

Comment

Beh effettivamente iniziare un servizio in abbonamento per un catalogo che non contiene nulla non è proprio limpida come mossa...

Comment

Working...
                                X