Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io non mi sono illuso e comprando la PS4 sapevo perfettamente che il plus almeno per il primo anno sarebbe stato tutt'altra cosa rispetto a quello di PS3.
    Quello sicuramente. Ma sono appunto i ritardi nelle uscite ad aggravare. Ma ripeto, truffa è eccessivo. Sono altre le truffe. Il kinekt tolto ad esempio XD

Certo, chi si aspettava titoloni in regalo sin da subito può anche definirlo una truffa, ma direi che è più un illuso lui
    Una cosa che davvero è una truffa bella e buona è a mio parere la mancanza di retrocompatibilità...
    Eh quella è una carenza davvero. Non solo ti rifilano le collection della precedente gen, ma oltretutto si va a perdere un patrimonio di giochi. Sai per la ps2 quanti bei titoli non sono mai stati rivisti e sono caduti nel dimenticatoio? E' un peccato veramente. Anche perché penso che non serva chissà cosa per sistemarla. Sopratutto visto che pare che l'architettura di questa next gen sia piuttosto standard... almeno un emulatorino per la ps2...
    Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2014, 14:22.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      AHhahahahhaha Perché tu su sky ogni mese accumuli film e poi li hai tutti a disposizione? Ma fammi il piacere.... Ascolta guarda posso anche concederti che non è un perfetto noleggio, ma indubbiamente il noleggio è molto più attinente di un contratto di somministrazione di servizio che in realtà proprio non c' entra un piffero...

Eh uno che però non riesce ad afferrare compiutamente la nozione di "temporaneo" e " a scelta" però.... Oltre a non conoscere bene i prezzi di steam evidentemente. Ed esistono anche altri siti eh. Ma se sopra mi hai miseramente postato l'attuale prezzo di listino dei giochi plus su steam in un disperato tentativo di argomentare...

Bof, la coerenza non è una cosa che puoi distruggere con vuote considerazioni come "ossessionato dalla voglia di aver ragione". Sono solo assurdità...

Comunque la chiudo quì, tanto non ha alcun senso. Posso capire loal che mi dice che lui è soddisfatto dei suoi titoli e li non posso metterci becco più di tanto, ma tu che attenti alla logica no eh...

Comunque basta anche con questa acidità. Facciamo tutti pace. Buon Plus su ps4 a tutti!

Ribadisco, non conosci la differenza tra noleggio e abbonamento. Quindi mi sembra assurdo continuare su questo argomento.

Sull'altro punto, tu scrivi (testuali parole) "vai su Steam e vedi quanto costano" ed io sono il furbetto? Se spari così, solo per dare fiato alle trombe, cosa vuoi da me? Gli Humble Bundle li compro anch'io, su Steam compro anch'io, su Kinguin compro anch'io, non sei l'unico. Ma come ti ho già detto, e come ha detto anche qualcun altro, non vedo perché se ho una console debba per forza avere anche un PC. Io ho una console e voglio giocare su console. Punto. Per cui ti suggerisco di andare ad apprendere anche un'altra nozione: quella di mercato. Se una cosa è conveniente in Italia non significa che lo sia anche in Egitto. Se una cosa è conveniente su PC non significa che lo sia allo stesso modo anche su console.

E comunque mi sembra che ti abbiano già risposto in tanti. "Felici" usufruttuari di Plus che non trovano niente di cui lamentarsi. Oltretutto anche tu sei tra questi da quel che leggo, quindi perché lamentarsi così, per partito preso?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Qui risiede la verità...
      Con questa frase hai smentito tutto quello che hai detto in precedenza. Mi sembra di capire che il problema, per i possessori di PS4 che sono scontenti, non sia il plus in sé per sé.

E la chiudo qui anch'io. Byeee

Comment

• Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Ribadisco, non conosci la differenza tra noleggio e abbonamento. Quindi mi sembra assurdo continuare su questo argomento.
        Bah di certo non me la insegni tu che hai un minestrone di concetti però...

Sull'altro punto, tu scrivi (testuali parole) "vai su Steam e vedi quanto costano" ed io sono il furbetto? Se spari così, solo per dare fiato alle trombe, cosa vuoi da me? Gli Humble Bundle li compro anch'io, su Steam compro anch'io, su Kinguin compro anch'io, non sei l'unico. Ma come ti ho già detto, e come ha detto anche qualcun altro, non vedo perché se ho una console debba per forza avere anche un PC. Io ho una console e voglio giocare su console. Punto. Per cui ti suggerisco di andare ad apprendere anche un'altra nozione: quella di mercato. Se una cosa è conveniente in Italia non significa che lo sia anche in Egitto. Se una cosa è conveniente su PC non significa che lo sia allo stesso modo anche su console.
        Vabbeh tristissima la tua interpretazione delle testuali parole delle quali non discerni evidentemente il significato... la prossima volta vedrò di non lasciare ambito alla tua fantasia di vagare per strani lidi con un'esposizione scientifica e univoca. Leggasi "Su steam al momento giusto".
        No, invece se lo stesso identico prodotto lo vendi in egitto e in Italia a prezzi diversi potrebbe invece risultare conveniente in diversa misura. Ma che discorsi sono? Secondo te perché si compra in uk?
        Se hai una console e non un pc amen, te li compri con il Plus, che però non diventa conveniente solo perché lo dici tu.

E comunque mi sembra che ti abbiano già risposto in tanti. "Felici" usufruttuari di Plus che non trovano niente di cui lamentarsi. Oltretutto anche tu sei tra questi da quel che leggo, quindi perché lamentarsi così, per partito preso?
        Con gli altri si ragiona se noti bene. Tu non fai altro che dare dell'ignorante a destra e a manca e accusi gli altri di non comprendere termini che in realtà non padroneggi bene.

Con questa frase hai smentito tutto quello che hai detto in precedenza. Mi sembra di capire che il problema, per i possessori di PS4 che sdono scontenti, non sia il plus in sé per sé.

E la chiudo qui anch'io. Byeee
        Possessori di ps4 scontenti? Eh? no no. Non ci hai capito niente come al solito. Io non posso dire a te a che punto della vita di una console la devi acquistare. Quella è una considerazione puramente soggettiva. Da tenere ben separata dal plus. La cui convenienza è tutta da valutare.
        Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2014, 20:24.

Comment

Working...
        X