Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose uno si è abbonato, molto probabilmente è perché si è fidato degli annunci che poi si sono tramutati quasi sistematicamente in ritardi...
quindi, vediamo.
noi non possiamo far passare come legge non ho ben capito cosa (Gesù... far passare come legge?)
tu puoi imporre che un catalogo è ottimo e che dei giochi sono capolavori.
qualcosa non mi quadra. o mi spieghi perché tu hai "i poteri" e noi no, o mi passa proprio la voglia di discutere. perché ormai siamo al punto "è così perché lo dico io", e onestamente con queste premesse io mi chiamo fuori, non ha senso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioWOW. Il livello di "politically uncorrect" in questo topic ha ampiamente superato la soglia massima del puritanesimo di Gamesurf. Prendo i popcorn, hype, intanto partite con i mama jokes.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe sei ignorante lo si sa, ma almeno non dirle pubblicamente ste cose, che non ci fai bella figura. Ora un gioco per essere capolavoro deve avere per forza il graficone? Siamo messi bene.
Comunque c' erano sorrisetti a profusione, pensavo si capisse l'atmosfera giocosa.
Noo dai non chiamarti fuori...Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMolto in futuro, visto che 3/4 dei titoli scottanti uscirà nel 2015.
Poi io trovo ossimorico questo Plus, analizzando un momento il pacchetto; vista la penuria di titoli, è probabile che chi abbia fatto l'abbonamento per giocare voglia semplicemente sfruttare i soliti CoD, Battlefield e FIFA.
D'altro canto, chi ha preso il Plus soprattutto per questi indie non credo abbia troppo interesse per i titoli sopracitati. Mi sembra un'offerta di cui veramente pochi eletti possono sfruttarne l'interezza, al momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, tu mi devi spiegare il perchè non reputi buoni giochi quelli del Plus di PS4, più che altro. Non mi pare tu abbia la piattaforma, quindi non hai potuto provarli. Io li ho provati e li ho giocati, e so di che giochi sto parlando. Quindi, in linea di massima, so di cosa sto parlando mentre tu no, è questo il vero motivo per cui la mia parola vale di più. Poi oh, magari mi puoi dire che in realtà li hai giocati tutti o da un amico o su PC, per carità. Io parlavo semplicemente di chi parla e si lamenta e poi, magari, sti giochi li ha sentiti solo nominare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNemmeno io. Mi avessero dato quei due, pur non amando gli automobilistici non avrei detto niente. Il fatto è che l'unica cosa oggettiva qua è il valore commerciale minimale dei giochi forniti, che si contrappone al tuo gusto per gli indie, rendendo la mia tesi magari non oggettiva, ma di molte tacche meno soggettiva della tua, che a tua volta vuoi far passare per oggettiva.
E il valore "minimale" dei giochi di cui parli, è comunque superiore a 4€.
Comment
-
no. guarda su steam, e valuta anche che non gli scegli e che sono a NOLEGGIO. Più chiaro di così... Io mi arrampico sugli specchi? Più che altro sei tu che non capisci... E prima la tassa sugli uk, e poi prendevi i giochi per ps3 diecimila volte anche se ti avevan ben spiegato che il discorso si riferiva solo a ps4, poi hai detto anche ben gli sta a chi li perde perché sono 4 euro mensili.. e ora questo, insomma metti toppe sul tuo ragionamento astruso.. E si che te l'ho scritto 10 volte, e l'ha capito bene anche dragon e quindi è italiano... Insomma eh...Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 20:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. guarda su steam, e valuta anche che non gli scegli e che sono a NOLEGGIO. Più chiaro di così... Io mi arrampico sugli specchi? Più che altro sei tu che non capisci... E prima la tassa sugli uk, e poi prendevi i giochi per ps3 diecimila volte anche se ti avevan ben spiegato che il discorso si riferiva solo a ps4.. e ora questo, insomma metti toppe sul tuo ragionamento astruso.. E si che te l'ho scritto 10 volte, e l'ha capito bene anche dragon.. Insomma eh...
Stick it to the man 14,99€
Outlast 19,99€
Trine 2 16,99€
PixelJunk Shooter 8,99€
Scusami, ma sta diventando quasi comica questa conversazione.
PS: forse prima di tutto dovreste cercare su internet il significato di noleggio, perché un termine più sbagliato per questo abbonamento (o abbonamenti di questo tipo) non c'è
EDIT: che poi mi sfugge secondo quale regola uno abbia per forza sia console che pc per giocareLast edited by germinario; 01 June 2014, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSteam:
Stick it to the man 14,99€
Outlast 19,99€
Trine 2 16,99€
PixelJunk Shooter 8,99€
Scusami, ma sta diventando quasi comica questa conversazione.
PS: forse prima di tutto dovreste cercare su internet il significato di noleggio, perché un termine più sbagliato per questo abbonamento (o abbonamenti di questo tipo) non c'è
Cercata la definizione. Corrisponde. In sostanza si paga per avere un qualcosa per un tempo limitato salvo rinnovo a scadenza. Calza a pennello. E' un Noleggio in piena regola.
EDIT: che poi mi sfugge secondo quale regola uno abbia per forza sia console che pc per giocareLast edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI prezzi pieni di Steam sono mezze ladrate, e su questo spero siamo tutti d'accordo. lulz
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioO ma che furbetto. In pratica vai in questo preciso momento a guardare i prezzi su steam di giochi non in offerta come se con il plus questi giochi fossero sempre presenti e a 4 euro? andiamo su.. Ecco gli specchi di cui parlavamo appunto...
Cercata la definizione. Corrisponde. In sostanza si paga per avere un qualcosa per un tempo limitato salvo rinnovo a scadenza. Calza a pennello. E' un Noleggio in piena regola.
Una cosa non diventa conveniente o sconveniente in base alle piattaforme che usi tu.
Ti spiego io, forse capisci: paghi 4€ ogni mese per avere dei giochi. Un mese paghi 4€ e ti danno 6 giochi, il mese dopo paghi 4€ per altri 6 giochi, e così discorrendo. NON PAGHI di nuovo per i giochi che hai già avuto. Per mantenere l'utilizzo dei giochi che hai avuto devi restare abbonato (e ci mancherebbe).
Questo, nella nostra lingua, quella italiana per chi non lo sapesse, si chiama ABBONAMENTO. Se poi per te Sky, ad esempio, è un noleggio, allora lasciamo stare.
Poi sei così ossessionato dalla voglia di avere ragione che vuoi far passare il concetto che secondo te gli stessi giochi avuti negli ultimi 7 mesi su PS4 io possa in qualche modo averli tutti su Steam a meno di 28 euro complessivamente...caschi male. Ti è capitato uno che su Steam ci compra il mondo, soprattutto ai saldi. Ma no. Non batte la convenienza del plus (o del Gold per come è diventato adesso, sia chiaro).
Comment
Comment