Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Warrior e le differenze tra PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2014, 15:38.
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè ironico vero?
io voglio vedere con occhio dal vivo, non da un monitor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda mi hai proprio incuriosito, non ti sto prendendo in giro. sarei proprio curioso di vedere la differenza tra le due console con lo stesso gioco e lo stesso tv. tanto per farmi una idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocome dice booh basta che attacchi il pc a un tv full hd e provi diverse risoluzioni...
Per farti capire, mi piacerebbe mettere a confronto lo stesso gioco su due console diverse e non vedere differenti risoluzioni su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospunto interessante, ma quello che voglio vedere è la differenza tra ps4 e one dal vivo, cosa che probabilmente vedrò quando prenderò una ps4. voglio vedere quanto effettivamente pesa la differenza tra due versione per console del gioco a risoluzione 900p contro i 1080 ( sempre ammesso che one non riesca in qualche maniera a colmare questa lacuna ).
Per farti capire, mi piacerebbe mettere a confronto lo stesso gioco su due console diverse e non vedere differenti risoluzioni su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioGuarda purtroppo xone ha una scheda video leggermente inferiore quindi anche in futuro i giochi avranno una grafica o una risoluzione leggermente inferiore ma io personalmente non penso sia una cosa importante a meno che non facciano porcherie come per Bayonetta su ps3 ma spero che non succeda...
Ovviamente queste sono frasi che sento dire in giro e non so quanto siano veritiere o se sono semplici speranze dell'utenza in generale.
detto ciò comunque non me ne fo un problema, quando usciranno ip degne di nota anche su ps4 allora la comprerò. per ora ho preso one solo perché mi offriva dead rising tre. mentre ps4 ha dalla sua infamous ( gioco a mio modesto parere ridicolo ) e quindi ho optato per one. ma in futuro se il gap non cambia vorrà dire che i multipiatta saranno per ps4 mentre conserverò one per eventuali esclusive ( Sperando che le abbia XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioparlo da semi ignorante, però ci sono molti che dicono che la lacuna iniziale di one rispetto a ps4 sia nella gestione della ram differente tra ps4 e one... questo avrebbe portato gli sviluppatori ad una difficoltà di programmazione maggiore, ma con il tempo ( così ho sentito dire ) sicuramente porteranno i giochi one al pari di ps4. un po come successe con ps3 e la storia della difficoltà di programmazione insomma.
Ovviamente queste sono frasi che sento dire in giro e non so quanto siano veritiere o se sono semplici speranze dell'utenza in generale.
detto ciò comunque non me ne fo un problema, quando usciranno ip degne di nota anche su ps4 allora la comprerò. per ora ho preso one solo perché mi offriva dead rising tre. mentre ps4 ha dalla sua infamous ( gioco a mio modesto parere ridicolo ) e quindi ho optato per one. ma in futuro se il gap non cambia vorrà dire che i multipiatta saranno per ps4 mentre conserverò one per eventuali esclusive ( Sperando che le abbia XD )
Comment
-
No , la xboxone ha una scheda video meno performante , tutta lì la differenza ... Probabilmente il divario ,secondo me , si accentuerà con il passare del tempo ... Detto questo sono anche io per "la grafica non è tutto " , però prima necessito di spiegazioni credibili sul perché del prezzo identico ad una console meglio fornita di hardware ... Che scusa hanno ? La titanite per rivestire il cassone costa troppo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioparlo da semi ignorante, però ci sono molti che dicono che la lacuna iniziale di one rispetto a ps4 sia nella gestione della ram differente tra ps4 e one... questo avrebbe portato gli sviluppatori ad una difficoltà di programmazione maggiore, ma con il tempo ( così ho sentito dire ) sicuramente porteranno i giochi one al pari di ps4. un po come successe con ps3 e la storia della difficoltà di programmazione insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioDetto questo sono anche io per "la grafica non è tutto " , però prima necessito di spiegazioni credibili sul perché del prezzo identico ad una console meglio fornita di hardware ... Che scusa hanno ? La titanite per rivestire il cassone costa troppo ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSarei anch'io curioso di sapere come alla Microsoft giustificano un prezzo di vendita pari a 399 (senza kinekt), considerata la maggior qualità della componenti montate dalla PS4 (scheda video in primis) a parità di prezzo...
Comment
-
Non bisogna dimenticare che 360 uscì un anno prima di PS3 e quindi la differenza sui multipiatta era effettivamente dovuta al fatto che gli strumenti per 360 erano già maturi quando uscì PS3, mentre quelli di quest'ultima no. Il fatto inoltre che avessero architetture differenti e che 360 avesse una base installata più ampia, rallentò non poco l'interesse a portare PS3 sullo stesso piano, così che per diversi anni i multipiatta hanno sofferto su PS3.
Qui la situazione è completamente differente: le console sono uscite insieme e le differenze sono tutte dovute alla differenza nell'hardware e non agli strumenti di sviluppo o alla familiarità con l'architettura (che peraltro è abbastanza simile). Inoltre, se PS4 otterrà l'egemonia del mercato, l'interesse da parte degli sviluppatori multipiatta a spendere tempo sull'Xboxone per rendere meno visibile il gap si attenuerà sempre più. Viceversa, gli sviluppatori potrebbero decidere di fare delle versioni che sfruttano appieno le capacità di PS4, come ad esempio le sue funzioni GPGPU, e poi fare delle rapide conversioni per Xboxone: questo è lo scenario che porterebbe ad un ingigantimento delle differenze tra le due console.
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioEvidentemente se sony vende in guadagno MS ci guadagna ancora di più
Comment
Comment