Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek presenta il nuovo Homefront
Collapse
X
-
Il primo Homefront doveva essere un gioco dai grandi presupposti, ma che poi si è rivelato uno dei peggiori FPS della passata generazione.
Con Crytek ho la brutta (bruttissima) esperienza di Crysis 2. Titolo tutto grafica e nient'alto. Titolo dalla longevità ridicola, dalla trama inesistente e da un livello di difficoltà ridicolo (finito in u paio di ore a livello massimo di difficoltà).
Quindi diciamo che ci sono più dubbi che altro su sto gioco. Ma più che altro legati a quanto scritto sopra.
Certo se poi mi fanno il paragone con Far Cry 3 in quanto a gameplay, le orecchie mi si drizzano un pochino.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioDel vecchio Homefront non ne sento parlar male, e prima o poi lo recupererò.
Questo mi ricorda un misto fra The division e The last of us. Paragoni fin troppo azzardati però... Speriamo si riveli un buon titoloSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose vuoi inizio io a parlartene male .. il problema è che non so quando riesco a finire .. quel gioco fa a dir poco pena, e te lo dico avendolo trovato in offerta a 9 da Mediaworld nell'edizione speciale con la steel-box .. Fortuna che il brand cambia totalmente SH ..
Comment
-
no no .. la trama è un abbozzo, che poi si perde nel vuoto assoluto .. semmai è il plot generale che poteva essere un buono spunto, ma va perso totalmente nei difetti del gameplay e nella pochezza di cura generale .. spero che Crytek riesca a recuperarne qualcosa di decente .. Guarda, l'ho finito perchè non mi piace mollare i giochi incompiuti, ma mi è costato perchè ad un certo punto non ne potevo più .. fortuna che la campagna è relativamente breve ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment