Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek presenta il nuovo Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek presenta il nuovo Homefront

Si chiama Homefront The Revolution

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Del vecchio Homefront non ne sento parlar male, e prima o poi lo recupererò.
    Questo mi ricorda un misto fra The division e The last of us. Paragoni fin troppo azzardati però... Speriamo si riveli un buon titolo

Comment

Sperando che non sia solo un esibizione di grafica

Comment

Il primo Homefront doveva essere un gioco dai grandi presupposti, ma che poi si è rivelato uno dei peggiori FPS della passata generazione.

Con Crytek ho la brutta (bruttissima) esperienza di Crysis 2. Titolo tutto grafica e nient'alto. Titolo dalla longevità ridicola, dalla trama inesistente e da un livello di difficoltà ridicolo (finito in u paio di ore a livello massimo di difficoltà).

Quindi diciamo che ci sono più dubbi che altro su sto gioco. Ma più che altro legati a quanto scritto sopra.

Certo se poi mi fanno il paragone con Far Cry 3 in quanto a gameplay, le orecchie mi si drizzano un pochino.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L' idea mi piace molto, speriamo venga ben sviluppata Anche a me crytek fa un pò paura dopo aver giocato a Crysis 2 ma vabbè

Comment

Ragazzi, questo homefront sarà sviluppato da Crytek UK, ovvero gli ex free radical games, quindi studio diverso rispetto al tanto amato Crysis 2.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Del vecchio Homefront non ne sento parlar male, e prima o poi lo recupererò.
              Questo mi ricorda un misto fra The division e The last of us. Paragoni fin troppo azzardati però... Speriamo si riveli un buon titolo
              se vuoi inizio io a parlartene male .. il problema è che non so quando riesco a finire .. quel gioco fa a dir poco pena, e te lo dico avendolo trovato in offerta a 9€ da Mediaworld nell'edizione speciale con la steel-box .. Fortuna che il brand cambia totalmente SH ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                se vuoi inizio io a parlartene male .. il problema è che non so quando riesco a finire .. quel gioco fa a dir poco pena, e te lo dico avendolo trovato in offerta a 9 da Mediaworld nell'edizione speciale con la steel-box .. Fortuna che il brand cambia totalmente SH ..
                Fa così schifo? :/ Mi dissero che aveva una buona trama seppur con nulla di nuovo nel gameplay...

Comment

no no .. la trama è un abbozzo, che poi si perde nel vuoto assoluto .. semmai è il plot generale che poteva essere un buono spunto, ma va perso totalmente nei difetti del gameplay e nella pochezza di cura generale .. spero che Crytek riesca a recuperarne qualcosa di decente .. Guarda, l'ho finito perchè non mi piace mollare i giochi incompiuti, ma mi è costato perchè ad un certo punto non ne potevo più .. fortuna che la campagna è relativamente breve ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X