Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Knight rimandato all'anno prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioquello che penso? Diciamo che non è la sede ideale per dirlo...
Ho talmente tanta roba da finire che sopravviverò, però di certo questa nuova generazione sta facendo una fatica bestia :P
Comment
-
Ora però voglio anche il rinnovo del PSNPlus rinviato a fine 2015. e che cazzo, un abbonamento per giocare online a..? Warframe?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioOra però voglio anche il rinnovo del PSNPlus rinviato a fine 2015. e che cazzo, un abbonamento per giocare online a..? Warframe?
Comment
-
minchia! questa generazione è uscita veramente troppo presto per i titoli.... in un anno non esce quasi niente!(WD non è certo next-gen)
rimanendo sempre in ubisoft metterei in discussione anche AC (è vero che ubi ne fa un all'anno) ma dopo la delusione WD spero si prendano tempo per fare un lavoro decente!
alla fine passerò alla next-gen a natale forse e magari trovo qualche bundle o offerta!
p.s. cosa succede al sito che ogni tanto non carica le scritte?! (sia da vari PC che da telefono)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo vabbe. E ls community non si indigna neppure... io mi indigno per loro che non si indignano
Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il natale
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioHai ragione...però purtroppo possiamo indignarci quanto vogliamo, ma tutto il mondo è paese...sono tutti giochi multipiattaforma (PC compreso), significa che ci sono problemi ovunque, purtroppo...
Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il nataleColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?
Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.
Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?
Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?
Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!
PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCurioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?
Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.
Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?
Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?
Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!
PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....
in questo caso ovvio che sony o ms hanno poco da dire, loro hanno fatto le console, ora tocca alle software house! (i commenti sul rimborso PS+ penso fossero solo dovuti alla scocciatura di aver pochi giochi...)
Comment
Comment