Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight rimandato all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Knight rimandato all'anno prossimo

Anche Rocksteady sceglie di prendersi più tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quello che penso? Diciamo che non è la sede ideale per dirlo...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      quello che penso? Diciamo che non è la sede ideale per dirlo...
      lol... mi sa che assomiglia al mio di pensiero...
      Ho talmente tanta roba da finire che sopravviverò, però di certo questa nuova generazione sta facendo una fatica bestia :P

Comment

.. un po' mi dispiace, ma meglio questo che beccarsi un altro lavoro di fretta e magari anche incompleto ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

A sto punto, rimandato anche questo, mi sa che se voglio giocare con la mia XONE sarò costrretto a prendermi WATCH DOGS adesso e ASSASSINS CREED LIBERTY ad ottobre..e( e poi si lamentano che UBISOFT vende una pacca)

Comment

Ubisoft invece ne pubblica addirittura due di titoli .-.

Comment

Ora però voglio anche il rinnovo del PSNPlus rinviato a fine 2015. e che cazzo, un abbonamento per giocare online a..? Warframe?
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                Ora però voglio anche il rinnovo del PSNPlus rinviato a fine 2015. e che cazzo, un abbonamento per giocare online a..? Warframe?
                ma scherzi? dovremmo offrire a sony le nostre fidanzate, mogli, figlie e madri per ringraziarli di avrci donato la sacra possibilità di avere il plus per ps4!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Praticamente nel 2014 non si gioca

Comment

minchia! questa generazione è uscita veramente troppo presto per i titoli.... in un anno non esce quasi niente!(WD non è certo next-gen)
                    rimanendo sempre in ubisoft metterei in discussione anche AC (è vero che ubi ne fa un all'anno) ma dopo la delusione WD spero si prendano tempo per fare un lavoro decente!
                    alla fine passerò alla next-gen a natale forse e magari trovo qualche bundle o offerta!

p.s. cosa succede al sito che ogni tanto non carica le scritte?! (sia da vari PC che da telefono)

Comment

No vabbe. E ls community non si indigna neppure... io mi indigno per loro che non si indignano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        No vabbe. E ls community non si indigna neppure... io mi indigno per loro che non si indignano
                        Hai ragione...però purtroppo possiamo indignarci quanto vogliamo, ma tutto il mondo è paese...sono tutti giochi multipiattaforma (PC compreso), significa che ci sono problemi ovunque, purtroppo...
                        Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il natale

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                          Hai ragione...però purtroppo possiamo indignarci quanto vogliamo, ma tutto il mondo è paese...sono tutti giochi multipiattaforma (PC compreso), significa che ci sono problemi ovunque, purtroppo...
                          Ma possiamo star tranquilli, i vari FIFA, CoD e Battlefield saranno puntuali come il natale
                          Giusto, per fortuna copia-incolla è una funzione cross-gen
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?

Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.

Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?

Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?

Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!

PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Curioso però. Adesso è colpa di Sony anche per i ritardi delle SH che non sono interne a Sony stessa?

Fatemi capire. Sony lancia la console dopo aver dato mesi prima i dev kit agli sviluppatori. Riceve le date ufficiali previste di uscita dei titoli, le pubblicizza per ovvi motivi.

Poi Batman ritarda. WD ritarda. E la colpa è di Sony che TRUFFA la gente col Plus? E' sony a pigliarci per il culo, e non gli sviluppatori che non rispettano le promesse e ritardano?

Ora.... capisco il brontolio per i team interni di Sony (leggi Santa Monica, Ready at Dawn, ecc)....in quel caso la colpa è ovviamente di Sony e non ci piove. Ma per i Team esterni mi fate capire che cosa centra il produttore di console?

Tanto più che all'uscita di PS4 tutti sono stati concordi nel dire che mamma sony aveva sfornato una console FACILE su cui programmare, evitando i problemi di complessità della PS3, quindi gli sviluppatori non possono neanche accampare scuse legate alla macchina!

PS: lo stesso discorso varrebbe uguale uguale per MS, ma a quanto pare non ho ancora visto un singolo utente gold lamentarsi per il dover pagare un abbonamento per NON giocare WD o Batman online....
                              penso che nessuno intendesse dire che sony o ms hanno colpe! il discorso era che sono uscite le console ma non i giochi e quindi anche il gioco online e paghi ma non giochi online (ovviamente ci sono giochi, ma i big sembrano ritardare!)
                              in questo caso ovvio che sony o ms hanno poco da dire, loro hanno fatto le console, ora tocca alle software house! (i commenti sul rimborso PS+ penso fossero solo dovuti alla scocciatura di aver pochi giochi...)

Comment

Working...
                              X