Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight rimandato all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    [/B] bhe, leggi di più, io proprio nel topic di forza horizon 2 ho sperculato anche x1. non è che si deve leggere solo quello che ci fa comodo, eh... :P
    Ma non è affatto una questione di "comodo" Fundo, spero solo di essere ancora libero di leggere quello che voglio, ossia le news che mi interessano, tralasciando invece quelle di giochi di cui non mi interessa nulla, come ad esempio Horizon 2. Mi sei simpatico, ma mi guardo bene dallo stalkerarti ad ogni tuo post!

per il resto.. non sono salito io sui palchi di varie fiere mostrando titoli su titoli, per poi vederli tutti ritardare... Sony e Microsoft (contento? mamma mia, mi pare di stare all'asilo a volte, però...) prima si fanno belle coi giochi annunciati e ti vendono console e abbonamenti grazie a questi nomi... poi i giochi non si vedono? beh, si prendono le perculate e vedono di stare anche zitte, perché molti hanno sganciato i soldini...
    La mia è una semplice constatazione dei fatti. Incontestabile. Hai due servizi a pagamento, ma nelle ultime news sui ritardi di giochi multipiattaforma le ironie sono esclusiva Sony. Neanche un singolo commento sul Gold "truffa" o "presa per il culo". Mi dispiace ma continuo a rimanerne incuriosito. O gli utenti Gold sono del mio parere, e non biasimano il produttore di console bensì le SH che non mantengono le promesse, oppure sono meno cascettari dei sonari, oppure sono solo dei poveri fessi a cui piace farsi abbindolare, a questo punto.
    Ma ti ringrazio comunque per la gentilezza e la carineria che hai dimostrato nel definirmi "bambino dell'asilo" per aver palesato un'opinione diversa dalla tua.

per i milioni di utenti xbox 360 che non hanno alcuna intenzione di comprare una console estremamente poco supportata come xbox 1, ad esempio? :P
    io ci passerò di sicuro... ma quando ne varrà la pena. per ora col cazzo.
    e mi godo ogni titolo che esce per ps3 e x360
    Comunque per onestà intellettuale ho cercato le tue feroci “sperculate” a MS. Ti riferisci a queste qui sopra?

Mele pere, però.

Io facevo una critica (abbonamento truffa?), tu un’altra (catalogo giochi risicato). Non vedo alcuna attinenza. Non ci crederai, ma ti assicuro che non sto misurando il numero di insulti generici a S e MS con il pallottoliere.

E speriamo che MS non le legga mai queste tue lamentele, se no hai voglia a sentire lo sfregamento delle mani nello scoprire che un utente che “spercula” con così tanta veemenza la console dichiara già che se la comprerà di sicuro.

Comment

ho anche Vita

behhh qualcuno ha fatto uscire un gioco palesemente old gen su next gen e ha venduto 4 milioni di pezzi in uno sputo...perché la gente vuole giochi... direi che se l'è potuto permettere più che bene :P
      Vabè ma Ubisoft fa storia a se! Lol ed ora che ci penso...ha rimandato il gioco per non scontrarsi con Infamous, e poi l'ha fatto uscire in un periodo morto...
      La Apple dei videogiochi!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ma non è affatto una questione di "comodo" Fundo, spero solo di essere ancora libero di leggere quello che voglio, ossia le news che mi interessano, tralasciando invece quelle di giochi di cui non mi interessa nulla, come ad esempio Horizon 2. Mi sei simpatico, ma mi guardo bene dallo stalkerarti ad ogni tuo post!

La mia è una semplice constatazione dei fatti. Incontestabile. Hai due servizi a pagamento, ma nelle ultime news sui ritardi di giochi multipiattaforma le ironie sono esclusiva Sony. Neanche un singolo commento sul Gold "truffa" o "presa per il culo". Mi dispiace ma continuo a rimanerne incuriosito. O gli utenti Gold sono del mio parere, e non biasimano il produttore di console bensì le SH che non mantengono le promesse, oppure sono meno cascettari dei sonari, oppure sono solo dei poveri fessi a cui piace farsi abbindolare, a questo punto.
        Ma ti ringrazio comunque per la gentilezza e la carineria che hai dimostrato nel definirmi "bambino dell'asilo" per aver palesato un'opinione diversa dalla tua.

Comunque per onestà intellettuale ho cercato le tue feroci “sperculate” a MS. Ti riferisci a queste qui sopra?

Mele pere, però.

Io facevo una critica (abbonamento truffa?), tu un’altra (catalogo giochi risicato). Non vedo alcuna attinenza. Non ci crederai, ma ti assicuro che non sto misurando il numero di insulti generici a S e MS con il pallottoliere.

E speriamo che MS non le legga mai queste tue lamentele, se no hai voglia a sentire lo sfregamento delle mani nello scoprire che un utente che “spercula” con così tanta veemenza la console dichiara già che se la comprerà di sicuro.
        ma ammettere di aver detto una fregnaccia nei miei confronti, no, eh? sarebbe troppo facile limitarsi alla realtà... è da quando sono uscite queste due benedette console che sconsiglio entrambe... oh, se poi non vuoi stalkerarmi, amen, ma allora stattene

chiamo a raccolta l'utenza per un simpatico siparietto finale... fino a poco tempo fa ero Nintendaro...ricordate? ora sarò mica diventato boxaro!?!?!

quanta pazienza...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma ammettere di aver detto una fregnaccia nei miei confronti, no, eh? sarebbe troppo facile limitarsi alla realtà... è da quando sono uscite queste due benedette console che sconsiglio entrambe... oh, se poi non vuoi stalkerarmi, amen, ma allora stattene

chiamo a raccolta l'utenza per un simpatico siparietto finale... fino a poco tempo fa ero Nintendaro...ricordate? ora sarò mica diventato boxaro!?!?!

quanta pazienza...
          Nono te sei anti remake hd e basta. Comunque per non quotare il tuo altro post ti dico qui che l'utenza one sta ancora rosicando per tutti i limiti tecnici dei multipiattaforma

sigpic

Comment

Comunque è simpatico che nessuno ricordi quando la ps3 andava avanti a mgs4, motorstorm e resistance per un fottio di tempo. Quasi fosse un'assoluta novità che una console appena sfornata non abbia giochi... C'è molto da dire a favore dell'aspettare almeno uno due anni prima di acquistare una console... E tutti stupiti poi eh...
            Non preoccupatevi però che all'E3 annunceranno i seguiti di Agent e The last Guardian, così nel frattempo che esce il grosso dei titoli saremo occupati a confrontare le versioni ps4/one.
            Almeno di buono è che questa next gen costa un po meno e per ora le macchine non pare che brucino o esplodano come nella precedente generazione.
            Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2014, 01:32.

Comment

In effetti ho notato anch'io che spesso ci si lamenta più di Sony che di Microsoft, quando vengono annunciati rinvii di titoli multipiattaforma.

Tuttavia può anche darsi sia dovuto al fatto che al momento la PS4 ha venduto molto più dell'x-cassone...se uno possiede una PS4 tende a lamentarsi di quest'ultima e non tira in ballo x-box one, anche se il titolo è multipiattaforma. Non sarà molto obiettivo, ma è comprensibile...
              Last edited by Dovahkiin82; 05 June 2014, 08:35.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                In effetti ho notato anch'io che spesso ci si lamenta più di Sony che di Microsoft, quando vengono annunciati rinvii di titoli multipiattaforma.

Tuttavia può anche darsi sia dovuto al fatto che al momento la PS4 ha venduto molto più dell'x-cassone...se uno possiede una PS4 tende a lamentarsi di quest'ultima e non tira in ballo x-box one, anche se il titolo è multipiattaforma. Non sarà molto obiettivo, ma è comprensibile...
                Lo penso anche io...

Comment

vedi, per quanto riguarda la scarsità di giochi abbiamo davanti due console che navigano abbondantemente nella merda. Sin dal loro annuncio predicavo di non comprarle per il primo anno, e ora chi ha messo mano al portafogli in modo troppo frettoloso è costretto a darmi ragione.

Per quanto riguarda i due servizi PLUS e GOLD, che lo si voglia o no, sono discorsi diversi.

Il gold nasce esclusivamente come servizio di giochi online votato a dare il massimo del supporto per il gaming, il Plus nasce per dare giochi in affitto all'utente.

Per non farsi mancare nulla, Sony ha tramutato per Playstation 4 il Plus in un servizio necessario per giocare, Microsoft ha aggiunto giochi in regalo per xbox 360 (ma lo sono ancora? sbaglio o a breve diventeranno, bella merda, anche qui in affitto?)

Microsoft mi ha venduto un abbonamento per giocare online e l'ho comprato per quello. Per quanto ci possano essere pochi giochi su X1, non mi ha cambiato la qualità della gestione del live. Oh, io una X1 (o come la chiami tu, Cassone, però poi il fanboy sono io, ehhh) continuerei a lasciarla li dove si trova, ma il punto è questo.

Sony, per l'utenza PS4 sta facendo letteralmente pena. Ti ha venduto un abbonamento per farti scaricare dei giochi, tra l'altro rendendotelo praticamente obbligato per la necessità dell'online e ti offre titoli di seconda fascia che girerebbero PERFETTAMENTE su una Playstation 3. PS3 che molti si sono venduti per comprare una PS4 non retrocompatibile, perché come molti dicevano qui, "ormai che ti sei preso la PS4, mica giochi più con la PS3!)

E poi sento parlare di "offerte del mese per PS4". offerte nel senso che sono come le offerte che si fanno ai mendicanti? ti mettono due giochi indie e via nel cappello?
                  Ne avrei tante cose da dire, ma sotto certi articoli non ci scrivo più, visto che mi è stato detto che la mia parola vale meno di quella di chi scrive... ehhh.... ma il fanboy sono io....

Comment

Eh meno male che altri se ne sono accorti..ma concordo con la tua tesi, anche se a volte in giro da amici e conoscenti quelli che si lamentano in realtà non hanno alcuna console next gen. Però sono coerenti, si lamentano e non comprano..

quanta pazienza...
                    Ma se ti sei sentito chiamato in causa ingiustamente, anzichè darmi del bimbogigi che spara fregnacce, non era sufficiente rispondere in maniera chiara, esaustiva, motivando le tue idee con un ragionamento, proprio come hai fatto qui sopra?
                    A maggior ragione visto che il mio commento era generico rivolto a tutti e non era nulla di mirato alla tua persona?

Poi boh, se ti sei sentito attaccato tu sul personale, me ne dispiaccio e ti chiedo anche scusa, ma ti ribadisco che parlavo a tutti e non a te.

E come di sicuro hai notato io non ti ho definito nè fanboy, nè ho mai detto che la tua parola valga meno della mia. Credo di sapere a cosa ti riferisci, ma preferisco specificarlo.
                    Last edited by foppa21; 05 June 2014, 18:10.

Comment

vedi, per quanto riguarda la scarsità di giochi abbiamo davanti due console che navigano abbondantemente nella merda. Sin dal loro annuncio predicavo di non comprarle per il primo anno, e ora chi ha messo mano al portafogli in modo troppo frettoloso è costretto a darmi ragione.
                      E nonostante questo ti sei comprato un Xboxone, la console con meno giochi.

Il gold nasce esclusivamente come servizio di giochi online votato a dare il massimo del supporto per il gaming, il Plus nasce per dare giochi in affitto all'utente.
                      Non è per niente vero: il PLUS nasce per fare concorrenza al Gold nel campo degli abbonamenti a pagamento, offrendo l'affitto come valore aggiunto per attirare clientela. Il 99% della qualità del servizio, in relazione al gioco online, dipende dal provider del servizio internet e non dall'abbonamento.

Ti ha venduto un abbonamento per farti scaricare dei giochi, tra l'altro rendendotelo praticamente obbligato per la necessità dell'online e ti offre titoli di seconda fascia che girerebbero PERFETTAMENTE su una Playstation 3. PS3 che molti si sono venduti per comprare una PS4 non retrocompatibile, perché come molti dicevano qui, "ormai che ti sei preso la PS4, mica giochi più con la PS3!)
                      L'abbonamento è per giocare online ai giochi non f2p e non richiedenti altri abbonamenti. Se non li usi, come il sottoscritto, puoi farne completamente a meno, non è obbligatorio e non impedisce l'uso degli altri servizi di rete come fa(ceva) il Gold che tanto difendi.

Siccome siamo a inizio generazione e la maggior parte dei giochi sono multigen, non mi pare così strano che i giochi in omaggio possano girare anche su PS3, ma "perfettamente" che significa? Anche Watch Dogs gira perfettamente su una PS3 come su una PS4, anche Ryse, Crimson Dragon, Dead Rising 3 potevano girare perfettamente su una 360 se MS non avesse pagato per portarli in esclusiva su Xboxone. Trine 2 per PS3 è 720p@30FPS, mentre la versione PS4 è 1080p@60FPS (con supporto 3D): una differenza del genere su PC la pagheresti un 200 euro di scheda grafica come minimo.

Comment

Eh meno male che altri se ne sono accorti..ma concordo con la tua tesi, anche se a volte in giro da amici e conoscenti quelli che si lamentano in realtà non hanno alcuna console next gen. Però sono coerenti, si lamentano e non comprano..

Ma se ti sei sentito chiamato in causa ingiustamente, anzichè darmi del bimbogigi che spara fregnacce, non era sufficiente rispondere in maniera chiara, esaustiva, motivando le tue idee con un ragionamento, proprio come hai fatto qui sopra?
                        A maggior ragione visto che il mio commento era generico rivolto a tutti e non era nulla di mirato alla tua persona?

Poi boh, se ti sei sentito attaccato tu sul personale, me ne dispiaccio e ti chiedo anche scusa, ma ti ribadisco che parlavo a tutti e non a te.

E come di sicuro hai notato io non ti ho definito nè fanboy, nè ho mai detto che la tua parola valga meno della mia. Credo di sapere a cosa ti riferisci, ma preferisco specificarlo.
                        guarda che ho solo scritto cose che avevo già scritto...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          E nonostante questo ti sei comprato un Xboxone, la console con meno giochi.
                          ah si??
                          occazzo, ho comprato una console che non sapevo nemmeno di avere! Minchia che scoperta! e dove l'avrò messa??
                          ragazzo mio, hai preso una bella cantonata. non ho comprato una beata fava...

Non è per niente vero: il PLUS nasce per fare concorrenza al Gold nel campo degli abbonamenti a pagamento, offrendo l'affitto come valore aggiunto per attirare clientela. Il 99% della qualità del servizio, in relazione al gioco online, dipende dal provider del servizio internet e non dall'abbonamento.
                          ma dove? con una adsl gaming apposta, ho patito le pene dell'inferno a giocare con PS3. E preferisco di gran lunga pagare e giocare decentemente. Netcode, dicesi netcode.

L'abbonamento è per giocare online ai giochi non f2p e non richiedenti altri abbonamenti. Se non li usi, come il sottoscritto, puoi farne completamente a meno, non è obbligatorio e non impedisce l'uso degli altri servizi di rete come fa(ceva) il Gold che tanto difendi.
                          uhh guarda, sono qui che passo i giorni a difendere il gold. ah già, ma me lo dice uno che mi accredita acquisti mai fatti....

Siccome siamo a inizio generazione e la maggior parte dei giochi sono multigen, non mi pare così strano che i giochi in omaggio possano girare anche su PS3, ma "perfettamente" che significa? Anche Watch Dogs gira perfettamente su una PS3 come su una PS4, anche Ryse, Crimson Dragon, Dead Rising 3 potevano girare perfettamente su una 360 se MS non avesse pagato per portarli in esclusiva su Xboxone. Trine 2 per PS3 è 720p@30FPS, mentre la versione PS4 è 1080p@60FPS (con supporto 3D): una differenza del genere su PC la pagheresti un 200 euro di scheda grafica come minimo.
                          ahhh bhe. se vale la pena comprare una ps4 da 400 euro per Trine a 1080 e 60 fps... allora che cazzo parlo....

Comment

A me sembra( mi rivolgo ai videogiocatori con piu' di 25 anni)che oramai si possa avere una esperienza nel campo sufficiente a capire che NON si devono comprare console di next gen(che temine dimmerda dato che non esistera' mai una current gen)nel primo anno di vita per i sottocitati motivi:
                            1 Non hai giochi decenti, quasi mai
                            2 La gen al tramonto ha sempre chicche da offrire
                            3L'affidabilita' delle macchine(Queste sembrano non arrostire, ma aspettiamo che non si sa mai)
                            4 Armiamo la mano delle software house a venderci cagate come Watch Dogs come fossero capolavori assoluti
                            5Paghi abbonamenti per la loro bella faccia.
                            Allora, non c'e' nessuna presa per il culo.Se tutto e' alla luce del sole, e TU acquirente decidi di prenderti una console al d1 per fare il figo con gli amici o perche' schiavo del consumismo piu' becero, sono tutti fatti tuoi e dopo devi anche stare zitto.
                            Tutti siamo liberi di fare come ci piace, ma a questo punto non si puo' continuare ad accusare chi vende un prodotto se poi compra ad occhi chiusi.
                            Per la serie:Fumi? Fuma pure, ma c'e' scritto che t'ammazza. Non lamentarti dopo.Potevi farlo nel 1984 forse....

Comment

6 Già a Natale ci saranno bundle più convenienti o addirittura tagli di prezzo, per ora sono 400 euro spesi per giocare a indie o FIFA/COD.

Io prima di due anni una PS4 neanche la tocco.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                                A me sembra( mi rivolgo ai videogiocatori con piu' di 25 anni)che oramai si possa avere una esperienza nel campo sufficiente a capire che NON si devono comprare console di next gen(che temine dimmerda dato che non esistera' mai una current gen)nel primo anno di vita per i sottocitati motivi:
                                1 Non hai giochi decenti, quasi mai
                                2 La gen al tramonto ha sempre chicche da offrire
                                3L'affidabilita' delle macchine(Queste sembrano non arrostire, ma aspettiamo che non si sa mai)
                                4 Armiamo la mano delle software house a venderci cagate come Watch Dogs come fossero capolavori assoluti
                                5Paghi abbonamenti per la loro bella faccia.
                                Allora, non c'e' nessuna presa per il culo.Se tutto e' alla luce del sole, e TU acquirente decidi di prenderti una console al d1 per fare il figo con gli amici o perche' schiavo del consumismo piu' becero, sono tutti fatti tuoi e dopo devi anche stare zitto.
                                Tutti siamo liberi di fare come ci piace, ma a questo punto non si puo' continuare ad accusare chi vende un prodotto se poi compra ad occhi chiusi.
                                Per la serie:Fumi? Fuma pure, ma c'e' scritto che t'ammazza. Non lamentarti dopo.Potevi farlo nel 1984 forse....
                                Aceto di nome e di fatto

Comment

Working...
                                X