Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Value Pack Rosso e blu per PS Vita in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi Value Pack Rosso e blu per PS Vita in Giappone

Riproposto anche il modello OLED 3G

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

136 PsVita con scheda da 8GB e 6 giochi...praticamente regalata...se solo uscisse anche solo l'ombra di un gioco decente :-(

Comment

Offenderò qualche fanboy, ma per quanto mi riguarda Sony non riuscirà mai a competere nel campo delle console portatili. Puoi fare tutte le offertone che vuoi, ma se poi non le accompagni con ottimi titoli, ste offerte restano lì sugli scaffali.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Offenderò qualche fanboy, ma per quanto mi riguarda Sony non riuscirà mai a competere nel campo delle console portatili. Puoi fare tutte le offertone che vuoi, ma se poi non le accompagni con ottimi titoli, ste offerte restano lì sugli scaffali.
        Secondo me non si tratta solo di Sony. Con PsVita ci ho visto un marketing di tutto rispetto, però le software house non hanno voluto appoggiare la console...vai a capire perché...ho un magone assurdo per questa console.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          136 PsVita con scheda da 8GB e 6 giochi...praticamente regalata...se solo uscisse anche solo l'ombra di un gioco decente :-(
          aspetta: non puoi paragonare il prezzo Jap a quello Europeo, però. Ricordati del fatto che solitamente il cambio $->€ viene fatto in scala 1:1.
          18980 Yen sono sì 136€, ma sono anche 185$. Questo significa che un simile Pack in Italai sarebbe probabilmente venduto a 185€. (è una buona offerta, indubbiamente, ma non così incredibilmente strepitosa come poteva sembrare superficialmente)

Comment

Non avrà il 100% delle colpe, ma non mi sembra neanche tanto innocente. Le ultime uscite riguardano la collection di quel GoW uscito su PSP. I titoli che dovevano essere grandi esclusive, mesi dopo l'uscita su Vita arrivano anche sulle console casalinghe (vedi AC e Batman). Che appeal può avere un prodotto che si presenta così?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X