Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Value Pack Rosso e blu per PS Vita in Giappone
Collapse
X
-
Offenderò qualche fanboy, ma per quanto mi riguarda Sony non riuscirà mai a competere nel campo delle console portatili. Puoi fare tutte le offertone che vuoi, ma se poi non le accompagni con ottimi titoli, ste offerte restano lì sugli scaffali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOffenderò qualche fanboy, ma per quanto mi riguarda Sony non riuscirà mai a competere nel campo delle console portatili. Puoi fare tutte le offertone che vuoi, ma se poi non le accompagni con ottimi titoli, ste offerte restano lì sugli scaffali.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio136 PsVita con scheda da 8GB e 6 giochi...praticamente regalata...se solo uscisse anche solo l'ombra di un gioco decente :-(
18980 Yen sono sì 136€, ma sono anche 185$. Questo significa che un simile Pack in Italai sarebbe probabilmente venduto a 185€. (è una buona offerta, indubbiamente, ma non così incredibilmente strepitosa come poteva sembrare superficialmente)
Comment
-
Non avrà il 100% delle colpe, ma non mi sembra neanche tanto innocente. Le ultime uscite riguardano la collection di quel GoW uscito su PSP. I titoli che dovevano essere grandi esclusive, mesi dopo l'uscita su Vita arrivano anche sulle console casalinghe (vedi AC e Batman). Che appeal può avere un prodotto che si presenta così?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment