Annuncio
Collapse
No announcement yet.
4 milioni di Watch Dogs in una sola settimana
Collapse
X
-
Immagino che solo io non me lo son cagato di striscio 'sto giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioImmagino che solo io non me lo son cagato di striscio 'sto giocoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Le vendite sono dettate dalla cronica mancanza di qualsiasi altra cosa con cui giocare...
Per la serie ti piace vincere facile?
per carità brava Ubisoft ed azzeccare l'uscita del suo gioco adesso, ma di certo WD avrebbe fatto altri numeri se fosse uscito insieme ad altri titoli.
Io stesso sono stato spinto a prenderlo per fare qualchecosa la sera dopo il lavoro.
E devo anche dire che non mi piace molto, però sono all'inizio spero migliori andando avanti...
Cmq le animazioni sono quelle di AC uguali uguali!!! E fatele delle animazioni nuove per dio!
Comment
-
Secondo me avrebbe fatto ugualmente i numeroni di vendita che ha fatto ora. C'era troppo hype intorno al gioco. Non per niente ci sono state persone che hanno prenotato la PS4 in bundle col gioco, per poi prenderla in saccoccia per colpa del rinvio a data da destinarsi. E tutto l'hype era basato dalla visione di un semplice trailer (di cui sono stato vittima anch'io).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSecondo me avrebbe fatto ugualmente i numeroni di vendita che ha fatto ora. C'era troppo hype intorno al gioco. Non per niente ci sono state persone che hanno prenotato la PS4 in bundle col gioco, per poi prenderla in saccoccia per colpa del rinvio a data da destinarsi. E tutto l'hype era basato dalla visione di un semplice trailer (di cui sono stato vittima anch'io).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLe vendite sono dettate dalla cronica mancanza di qualsiasi altra cosa con cui giocare...
Per la serie ti piace vincere facile?
per carità brava Ubisoft ed azzeccare l'uscita del suo gioco adesso, ma di certo WD avrebbe fatto altri numeri se fosse uscito insieme ad altri titoli.
Io stesso sono stato spinto a prenderlo per fare qualchecosa la sera dopo il lavoro.
E devo anche dire che non mi piace molto, però sono all'inizio spero migliori andando avanti...
Cmq le animazioni sono quelle di AC uguali uguali!!! E fatele delle animazioni nuove per dio!
Se sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioSe sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioPer un downgrade grafico?Oh madonna
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioNo per carità, è solo uno dei problemi di questo gioco, diciamo solo che non è l'oro colato che avevano fatto credere.... su tutti gli aspetti.
Comment
Comment