Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 milioni di Watch Dogs in una sola settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 milioni di Watch Dogs in una sola settimana

E' record assoluto per Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bel gioco senza dubbio ma ha pochissima concorrenza!
    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

E in Uk le versioni next gen hanno venduto il 76% del totale, immagino anche nel resto del mondo

Comment

concorrenza 0 quindi mi pare un risultato abbastanza scontato...io è un gioco che ho apprezzato molto e nonostante i difetti mi ha divertito molto piu del gta

Comment

Ubi$oft sta sbancando con questo titolo. :sisi
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Immagino che solo io non me lo son cagato di striscio 'sto gioco
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Immagino che solo io non me lo son cagato di striscio 'sto gioco
              Siamo in 2. Ho solo visto un paio di gameplay sul tubo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Le vendite sono dettate dalla cronica mancanza di qualsiasi altra cosa con cui giocare...
                Per la serie ti piace vincere facile?
                per carità brava Ubisoft ed azzeccare l'uscita del suo gioco adesso, ma di certo WD avrebbe fatto altri numeri se fosse uscito insieme ad altri titoli.

Io stesso sono stato spinto a prenderlo per fare qualchecosa la sera dopo il lavoro.
                E devo anche dire che non mi piace molto, però sono all'inizio spero migliori andando avanti...
                Cmq le animazioni sono quelle di AC uguali uguali!!! E fatele delle animazioni nuove per dio!

Comment

Secondo me avrebbe fatto ugualmente i numeroni di vendita che ha fatto ora. C'era troppo hype intorno al gioco. Non per niente ci sono state persone che hanno prenotato la PS4 in bundle col gioco, per poi prenderla in saccoccia per colpa del rinvio a data da destinarsi. E tutto l'hype era basato dalla visione di un semplice trailer (di cui sono stato vittima anch'io).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Secondo me avrebbe fatto ugualmente i numeroni di vendita che ha fatto ora. C'era troppo hype intorno al gioco. Non per niente ci sono state persone che hanno prenotato la PS4 in bundle col gioco, per poi prenderla in saccoccia per colpa del rinvio a data da destinarsi. E tutto l'hype era basato dalla visione di un semplice trailer (di cui sono stato vittima anch'io).
                    Concordo, penso che Ubisoft sappia davvero vendere i propri giochi, a prescindere dalla qualità
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

prima o dopo tutti la odieranno , com'è giusto che sia
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Le vendite sono dettate dalla cronica mancanza di qualsiasi altra cosa con cui giocare...
                        Per la serie ti piace vincere facile?
                        per carità brava Ubisoft ed azzeccare l'uscita del suo gioco adesso, ma di certo WD avrebbe fatto altri numeri se fosse uscito insieme ad altri titoli.

Io stesso sono stato spinto a prenderlo per fare qualchecosa la sera dopo il lavoro.
                        E devo anche dire che non mi piace molto, però sono all'inizio spero migliori andando avanti...
                        Cmq le animazioni sono quelle di AC uguali uguali!!! E fatele delle animazioni nuove per dio!
                        Assolutamente vero, la mancanza di concorrenza a lasciato la porta libera per un facile gol. Ma ce anche da dire che la qualità finale del gioco è ben lontana dal trailer del E3. Più che un downgrade è una presa per il c**o. Molti lo comprano per giocare con le nuove console e dare utilita ai 400/500 euro spesi.
                        Se sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.

Comment

Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
                          Se sono state vendute 4 milioni di copie, penso che un buon 70% fara ritorno al gamestop come gioco usato e fara velocemente calare il prezzo del gioco per non trovarsi con altrettanti milioni di copie invendute.
                          Per un downgrade grafico?Oh madonna

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                            Per un downgrade grafico?Oh madonna
                            No per carità, è solo uno dei problemi di questo gioco, diciamo solo che non è l'oro colato che avevano fatto credere.... su tutti gli aspetti.

Comment

Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
                              No per carità, è solo uno dei problemi di questo gioco, diciamo solo che non è l'oro colato che avevano fatto credere.... su tutti gli aspetti.
                              Ecco,questa è un altra cosa che non capisco.Sarà almeno la duemillesima conversazione che leggo con gente che attacca la ubisoft per aver fatto credere ai giocatori che watch dogs fosse oro colato.Ora,anche tralasciando il fatto che siamo nell'epoca di internet dove tutti hanno potuto vedere più o meno come stava venendo su il gioco(e,tra l'altro,non è che sia poi questa schifezza eh),io mi chiedo cosa ci si aspettava dalla ubisoft.Che dicesse:"guardate il gioco è così,se vi va bene ok,ma non aspettatevi più di quello eh..."?La crisi c'è per tutti,anche per loro(che tra l'altro sono pure la software house che da lavoro a più persone)e CHIUNQUE cercherebbe di pubblicizzare il meglio possibile qualcosa che gli ha richiesto tempo,soldi e fatica.Specie col rischio concreto di mandare sotto a un ponte più d'uno

Comment

Working...
                              X