Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs e il ''Kinekt'' hackerabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs e il ''Kinekt'' hackerabile

Il piccolo Easter Egg di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahahah geniale

Comment

io il kinotto l'ho staccato proprio perché ho paura di essere ripreso XD

scherzi a parte, non vedo come m$ possa spiarti, anche se la cosa non è impossibile se uno non attacca il kinotto, non corre comunque rischi. detto ciò l'idea di avere una telecamera puntata contro mi infastidisce per cui lo tengo staccato. anche perché non ci sono motivi per tenerlo collegato purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

scherzi a parte, non vedo come m$ possa spiarti, anche se la cosa non è impossibile se uno non attacca il kinotto, non corre comunque rischi. detto ciò l'idea di avere una telecamera puntata contro mi infastidisce per cui lo tengo staccato. anche perché non ci sono motivi per tenerlo collegato purtroppo
        E sul portatile invece ci hai messo lo SCOTCH? XD No perché é più probabile che ti filmino da là piuttosto che dal kanottoms.

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
          E sul portatile invece ci hai messo lo SCOTCH? XD No perché é più probabile che ti filmino da là piuttosto che dal kanottoms.
          Ahahahaah io ne ho messi 2 di strati. Ma non di scotch. Ho usato del nastro isolante giallo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Beh pare sia accertato che la NSA spiava dalle webcam dei PC da alcuni browser/siti tipo yahoo, io ormai sono dell' idea che se qualcosa è connesso alla rete è hackerabile in un modo o nell' altro

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
              E' stata la prima cosa che ho chiesto ordinando il portatile.

Niente webcam integrata per cortesia.

Quel ca**o di occhietto progettato per spiarti.

Comment

Working...
              X