Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs e il ''Kinekt'' hackerabile
Collapse
X
-
io il kinotto l'ho staccato proprio perché ho paura di essere ripreso XD
scherzi a parte, non vedo come m$ possa spiarti, anche se la cosa non è impossibile se uno non attacca il kinotto, non corre comunque rischi. detto ciò l'idea di avere una telecamera puntata contro mi infastidisce per cui lo tengo staccato. anche perché non ci sono motivi per tenerlo collegato purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio il kinotto l'ho staccato proprio perché ho paura di essere ripreso XD
scherzi a parte, non vedo come m$ possa spiarti, anche se la cosa non è impossibile se uno non attacca il kinotto, non corre comunque rischi. detto ciò l'idea di avere una telecamera puntata contro mi infastidisce per cui lo tengo staccato. anche perché non ci sono motivi per tenerlo collegato purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioE sul portatile invece ci hai messo lo SCOTCH? XD No perché é più probabile che ti filmino da là piuttosto che dal kanottoms.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio il kinotto l'ho staccato proprio perché ho paura di essere ripreso XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioE sul portatile invece ci hai messo lo SCOTCH? XD No perché é più probabile che ti filmino da là piuttosto che dal kanottoms.
Niente webcam integrata per cortesia.
Quel ca**o di occhietto progettato per spiarti.
Comment
Comment