Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Crystal Dynamics e Criterion Games presenteranno nuovi giochi all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCrystal Dynamics ti prego sviluppa un nuovo Legacy of Kain.
Mi piace molto Tomb Raider, però mi manca troppo Raziel!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioTomb Raider 2?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCrystal Dynamics ti prego sviluppa un nuovo Legacy of Kain.
Anche un nuovo tomb raider - reboot sarebbe il benvenuto, comunque...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAl momento c'è già Psyonix che sta sviluppando Nosgoth, lo spin-off free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di questa serie, per cui mi sembra improbabile che ne annuncino un nuovo capitolo. Tuttavia non mi dispiacerebbe se lo facessero, dato che ho apprezzato molto l'ultimo titolo per PS2 (defiance).
Anche un nuovo tomb raider - reboot sarebbe il benvenuto, comunque...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAl momento c'è già Psyonix che sta sviluppando Nosgoth, lo spin-off free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di questa serie
Io ho voglia di un titolo completamente incentrato sul single player e sui livelli del Soul Reaver uscito su PSone.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment