Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Crystal Dynamics e Criterion Games presenteranno nuovi giochi all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Crystal Dynamics e Criterion Games presenteranno nuovi giochi all'E3

L'E3 si sta svelando piano piano...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Crystal Dynamics ti prego sviluppa un nuovo Legacy of Kain.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Quotone!
      Mi piace molto Tomb Raider, però mi manca troppo Raziel!

Comment

Ma magari se ne sente veramente il bisogno.E' una serie che manca da troppo tempo mi aspettavo qualcosa sulla precedente generazion spero in questa

Comment

Tomb Raider 2?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            Tomb Raider 2?
            Probabilmente,e devo dire che non mi dispiacerebbe visto che il reboot mi è piaciuto abbastanza.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Al momento c'è già Psyonix che sta sviluppando Nosgoth, lo spin-off free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di questa serie, per cui mi sembra improbabile che ne annuncino un nuovo capitolo. Tuttavia non mi dispiacerebbe se lo facessero, dato che ho apprezzato molto l'ultimo titolo per PS2 (defiance).

Anche un nuovo tomb raider - reboot sarebbe il benvenuto, comunque...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Al momento c'è già Psyonix che sta sviluppando Nosgoth, lo spin-off free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di questa serie, per cui mi sembra improbabile che ne annuncino un nuovo capitolo. Tuttavia non mi dispiacerebbe se lo facessero, dato che ho apprezzato molto l'ultimo titolo per PS2 (defiance).

Anche un nuovo tomb raider - reboot sarebbe il benvenuto, comunque...
                Grande, citi la mia SH preferita solo per Rocket League/Battle Cars :P
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Al momento c'è già Psyonix che sta sviluppando Nosgoth, lo spin-off free-to-play multiplayer ambientato nell'universo di questa serie
                  Potrà essere anche un'ottima esperienza di gioco. Ma essendo only multiplayer e free to play, neanche lo considero.

Io ho voglia di un titolo completamente incentrato sul single player e sui livelli del Soul Reaver uscito su PSone.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X