Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] FIFA 15 - Un teaser trailer invita a seguire l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] FIFA 15 - Un teaser trailer invita a seguire l'E3

Il prossimo titolo della serie calcistica pronto per essere annunciato a Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

WOW....un pallone che viene calciato....

Comment

eh ma vuoi mettere ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Volete forse dirmi che annunceranno a sorpresa un nuovo Fifa? Dai, non ci posso credere...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ti dirò di più: lo abbiamo anche già visto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ti dirò di più: lo abbiamo anche già visto
            Speriamo bene...dopo FIFA12 solo copia e incolla. Attendo il primo Fifa veramente next gen

Comment

Beh dai. IMHO al momento FIFA 14 è il miglior gioco next-gen in circolazione. Il che è tutto dire .
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Beh dai. IMHO al momento FIFA 14 è il miglior gioco next-gen in circolazione. Il che è tutto dire .
                Bug 2014 direi...boh io sono stato il primo nella mia comitiva ad appoggiare Fifa 08 e tutti mi prendevano per pazzo...l'ho difeso a spada tratta e con Fifa09 sono riuscito a convincerli all'acquisto, e da allora giochiamo che è una bellezza...ma da Fifa13 in poi mi sono solo annoiato. Introducono novità solo per far sembrare il gioco diverso dal precedente. Non riesco ancora a capire il senso della difesa tattica, perché se io passo a quella tradizionale sono nettamente avvantaggiato rispetto agli avversari (tant'è che online, se non ricordo male, non si può usare la tradizionale). Se metti una novità del genere deve essere funzionale, non solo una cosa messa lì per giustificare l'uscita di una nuova versione del gioco.
                Che poi sia il miglior calcistico in circolazione, son d'accordo. Ma la concorrenza è ridicola

Secondo me hanno raggiunto i limiti hardware per questa generazione e per proporre novità serie devono passare alle nuove console. Per cui aspetto speranzoso. Anche se credo che Fifa15 sarà ancora cross-gen, quindi salta anche quest'anno

Comment

Working...
                X