Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] FIFA 15 - Un teaser trailer invita a seguire l'E3
Beh dai. IMHO al momento FIFA 14 è il miglior gioco next-gen in circolazione. Il che è tutto dire .
Bug 2014 direi...boh io sono stato il primo nella mia comitiva ad appoggiare Fifa 08 e tutti mi prendevano per pazzo...l'ho difeso a spada tratta e con Fifa09 sono riuscito a convincerli all'acquisto, e da allora giochiamo che è una bellezza...ma da Fifa13 in poi mi sono solo annoiato. Introducono novità solo per far sembrare il gioco diverso dal precedente. Non riesco ancora a capire il senso della difesa tattica, perché se io passo a quella tradizionale sono nettamente avvantaggiato rispetto agli avversari (tant'è che online, se non ricordo male, non si può usare la tradizionale). Se metti una novità del genere deve essere funzionale, non solo una cosa messa lì per giustificare l'uscita di una nuova versione del gioco.
Che poi sia il miglior calcistico in circolazione, son d'accordo. Ma la concorrenza è ridicola
Secondo me hanno raggiunto i limiti hardware per questa generazione e per proporre novità serie devono passare alle nuove console. Per cui aspetto speranzoso. Anche se credo che Fifa15 sarà ancora cross-gen, quindi salta anche quest'anno
Comment