Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo header e nuovo forum per Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. ma questi redirect su pagine di siti esterni così invadenti, si possono eliminare o sono frutto voluto di "simpatiche" opportunità commerciali ? mi capita di dover ripetere l'azione anche 2-3 volte, prima di andare al link corretto, sinceramente non è molto bello ..
    Installa Adblock Plus.

P.S. Ottimo lavoro con l'aggiornamento!

P.P.S. Cosa devo fare per visualizzare la data Giorno/Mese/Anno e non Mese/Giorno/Anno?

Last edited by matthazard88; 10 June 2014, 19:51.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Installa Adblock Plus.

P.S. Ottimo lavoro con l'aggiornamento!

P.P.S. Cosa devo fare per visualizzare la data Giorno/Mese/Anno e non Mese/Giorno/Anno?

Nulla, abbiamo corretto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non so se è stato segnalato o ne siete già al corrente, ma c'è un piccolo difetto visivo per quanto riguarda l'ultimo messaggio postato di ogni topic nella schermata Nuovi Mesaggi.

Screen:

Lo fa solo a me?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Nulla, abbiamo corretto
          Davvero tempestivi!

Grazie infinite!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non so se è stato segnalato o ne siete già al corrente, ma c'è un piccolo difetto visivo per quanto riguarda l'ultimo messaggio postato di ogni topic nella schermata Nuovi Mesaggi.

Screen:

Lo fa solo a me?
            Onestamente con firefox e chrome io lo vedo correttamente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me lo fa sia con Firefox che con Chrome. Vediamo se ad altri utenti succede o se è solo un caso isolato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Onestamente con firefox e chrome io lo vedo correttamente.
                Ignorare IE...hai tutta la mia stima! ahah

Comment

Screen:

Lo fa solo a me?
                  Io con Firefox lo vedo correttamente.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                    Io ho riscontrato quest'altra cosa, ditemi se sbaglio qualcosa: se commento dal forum trovo il post tra le mie attività, mentre se commento dalla pagina dell'articolo, il post non compare nelle mie attività nel forum. E' normale? Come faccio a seguire quello che ho commentato?
                    sistemato anche questo. Provvederemo a cambiare qualcosa sul fronte "estetico" nei prossimi giorni. Nel frattempo accontentatev
                    MrBix

Comment

Un difetto che il forum si porta dietro da sempre.

Quello delle faccine non presenti sotto le notizie.

Inoltre se provi ad inserire uno smiley non lo visualizzi sul forum, nemmeno se lo inserisci dal forum con modifica messaggio in un secondo momento, compare solo il codice senza la faccina.

Es:

Comment

Devi assicurarti che l'opzione "disabilità emoticons" sia disattiva.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Intanto io ho ancora il problema di visualizzazione dell'orario, ma vabeh, mi accontento

Che succede in linea di massima se unisco il mio account Facebook a questo?

Comment

Intanto io ho ancora il problema di visualizzazione dell'orario, ma vabeh, mi accontento

Che succede in linea di massima se unisco il mio account Facebook a questo?
                            Che puoi connetterti direttamente con il tuo account Facebook senza la necessità di digitare password e pubblicare nella tua bacheca anche post o thread che ritieni degni (ovviamente è una possibilità in più, non una cosa automatica o obbligatoria)
                            MrBix

Comment

colgo l'occasione, anche se mooolto in ritardo, per dire che la voce "prossime uscite" sotto ogni piattaforma, è stupenda e tuilissima <3
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok, ho unito i due account. Quando posto ora c'è la spunta "Pubblica su Facebook". Per il resto non noto differenze

Comment

Working...
                                X