Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Battlefield continua la sua marcia
Collapse
X
-
Mi chiedo se c'è veramente gente che si esalta per 'sta robaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHanno distrutto mezza città per una fottuta rapina, magari sarà anche divertente, ma sotto questo aspetto è un americanata da paura.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCome ogni Battlefield e CoD che si rispetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBeh figo, ma mi chiedo come faccia a funzionare una partita del genere in un server in cui non si conosce nessuno :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBattlefield continua la sua marcia...
...verso il ridicolo. Mi vergogno quasi di essere stato un fan di questa saga.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBeh questi sono i soliti video dimostrativi, estremamente lontani dalla realtà dei fatti..
Comment
Comment