Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Battlefield continua la sua marcia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Battlefield continua la sua marcia

Ed in questo E3 ingrana una marcia in più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo se c'è veramente gente che si esalta per 'sta roba
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Fra le rapine meglio riuscite di sempre.

A quando un maledettissimo heist simulator? Non può esserci solo monaco.

Comment

Hanno distrutto mezza città per una fottuta rapina, magari sarà anche divertente, ma sotto questo aspetto è un americanata da paura.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Hanno distrutto mezza città per una fottuta rapina, magari sarà anche divertente, ma sotto questo aspetto è un americanata da paura.
          Come ogni Battlefield e CoD che si rispetti.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh figo, ma mi chiedo come faccia a funzionare una partita del genere in un server in cui non si conosce nessuno :/

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Come ogni Battlefield e CoD che si rispetti.
              Qua abbiamo segnato nuovi record di assurdità

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Beh figo, ma mi chiedo come faccia a funzionare una partita del genere in un server in cui non si conosce nessuno :/
                Beh questi sono i soliti video dimostrativi, estremamente lontani dalla realtà dei fatti..

Comment

Battlefield continua la sua marcia...
                  ...verso il ridicolo. Mi vergogno quasi di essere stato un fan di questa saga.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Battlefield continua la sua marcia...
                    ...verso il ridicolo. Mi vergogno quasi di essere stato un fan di questa saga.
                    Fino al 2 lo sono stato anche io (e parecchio fissato, visto che comprai il titolo sia per PC che per Xbox). Mi unisco alla tua vergogna. Soprattutto ricordando.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                      Beh questi sono i soliti video dimostrativi, estremamente lontani dalla realtà dei fatti..
                      vero, ma negli altri la partita ha senso comunque anche senza il gioco di squadra così spinto.. Qui tra gli inseguimenti in macchina e i passaggi in elicottero boh, a me sembra che possa risultare più difficile del previsto fare una partita decente, poi magari mi sbaglio

Comment

gajardo

sigpic

Comment

Working...
                        X