Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Far Cry 4 apre la conferenza di Ubisoft
Collapse
X
-
Il cattivo non vi ha dato l'impressione di voler imitare il sadismo estremo di Vaas? Non so ancora se è positiva o negativa come cosa. Spero solo che rispetto a Vaas sia più presente all'interno del gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioChe grafica,trailer da
Speriamo che il villain compaia spesso,in far cry 4 compare all'inizio per poi rivederlo alla fine.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPiù che altro hanno fatto una campagna pubblicitaria assurda su Vaas, che uno si aspettava chissà cosa, e invece......Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioEsattamente,ma nonostante ciò il gioco mi è piaciuto,il 4 non me lo farò scappare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl cattivo non vi ha dato l'impressione di voler imitare il sadismo estremo di Vaas? Non so ancora se è positiva o negativa come cosa. Spero solo che rispetto a Vaas sia più presente all'interno del gioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma dove l'avete visto il "sadismo estremo" di Vaas ? ma magari .. per me una discreta delusione quel personaggio, rispetto come l'avevano annunciato al lancio ..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma dove l'avete visto il "sadismo estremo" di Vaas ? ma magari .. per me una discreta delusione quel personaggio, rispetto come l'avevano annunciato al lancio ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
si vabbe', ho capito .. anch'io sono un crudere serial killer, sono che non lo do a vedere in giro .. maddài, è un personaggio scialbo e poco riuscito, sembra solo il fratello scemo e tossico di Citra ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment