Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Far Cry 4 apre la conferenza di Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Far Cry 4 apre la conferenza di Ubisoft

Himalaya e pistole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il cattivo non vi ha dato l'impressione di voler imitare il sadismo estremo di Vaas? Non so ancora se è positiva o negativa come cosa. Spero solo che rispetto a Vaas sia più presente all'interno del gioco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che grafica,trailer da
      Speriamo che il villain compaia spesso,in far cry 4 compare all'inizio per poi rivederlo alla fine.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Che grafica,trailer da
        Speriamo che il villain compaia spesso,in far cry 4 compare all'inizio per poi rivederlo alla fine.
        Più che altro hanno fatto una campagna pubblicitaria assurda su Vaas, che uno si aspettava chissà cosa, e invece......
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Più che altro hanno fatto una campagna pubblicitaria assurda su Vaas, che uno si aspettava chissà cosa, e invece......
          Esattamente,ma nonostante ciò il gioco mi è piaciuto,il 4 non me lo farò scappare.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Esattamente,ma nonostante ciò il gioco mi è piaciuto,il 4 non me lo farò scappare.
            Nulla da dire sul titolo (solo sull'incipit di base della trama). Gioco che mi ha tenuto incollato al pad. Così come il primo e il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Il cattivo non vi ha dato l'impressione di voler imitare il sadismo estremo di Vaas? Non so ancora se è positiva o negativa come cosa. Spero solo che rispetto a Vaas sia più presente all'interno del gioco.
              ma dove l'avete visto il "sadismo estremo" di Vaas ? ma magari .. per me una discreta delusione quel personaggio, rispetto come l'avevano annunciato al lancio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ma dove l'avete visto il "sadismo estremo" di Vaas ? ma magari .. per me una discreta delusione quel personaggio, rispetto come l'avevano annunciato al lancio ..
                Il sadismo c'è,solo che si nota poco visto la limitatissima visibilità che hanno dato a Vaas durante il gioco.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Sadico lo era. Non in modo esageratamente estremo come lo facevano vedere i trailer, ma la follia in quelle rare volte che lo si incontrava si vedeva fortemente. Se poi mi dici che non è stata sfruttata a dovere, e che si è vista poco, posso solo darti ragione

Comment

si vabbe', ho capito .. anch'io sono un crudere serial killer, sono che non lo do a vedere in giro .. maddài, è un personaggio scialbo e poco riuscito, sembra solo il fratello scemo e tossico di Citra ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X