Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime comparazioni tra la versione old gen e new gen di Grand Theft Auto V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioVale 70 euro avere queste differenze??? Chiedetevelo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa bastava un pò di furbizia per capire la forte impronta next-gen di gta5 e risparmiarsi la versione castrata sulle console vecchie
Comment
-
Ma veramente ci sarà tutta questa differenza? Sembra cambiare veramente dal giorno alla notte
Comunque non credo che una sola grafica migliorata giustifichi l'acquisto da parte di chi l'ha già giocato su PS3. E poi sono convinto che su PC riusciranno a fare capolavori da lasciare a bocca aperta (notevolmente migliori della versione next-gen) con varie mod, com'è stato anche per GTAIV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa bastava un pò di furbizia per capire la forte impronta next-gen di gta5 e risparmiarsi la versione castrata sulle console vecchie
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggioio senza doppiaggio italiano... nada.
Con il budget a disposizione non riuscite ad inserire un cavolo di doppiaggio in italiano?????????? uffffff!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioOddio, sinceramente io un GTA con un doppiaggio italiano non ce lo vedo proprio. Anzi, ringrazio che non ci abbiano mai pensato, perché altrimenti sarebbe uscito qualcosa di MOLTO brutto, sapendo che certe volte il doppiaggio italiano sa essere veramente ma veramente scarso.
http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys&feature=kp
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiononostante odio giocare e al tempo stesso leggere le scritte per capire i dialoghi (soprattutto quando si guida) forse è vero.. il nostro doppiaggio a volte è veramente scarso ma delle altre volte è qualcosa di spettacolare. Come in questo caso ahahahah:
http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys&feature=kp
E poi, proprio in GTA, penso che nei dialoghi vengano usate espressioni in gergo talmente stretto che mettono in difficoltà persino gli americani stessi (almeno in GTA San Andreas era così )
Comment
-
Può anche darsi che finisca col prenderlo, nonostante abbia già la versione PS3. Non a prezzo pieno, comunque...se costerà 70€ come tomb raider definitive edition, rimarrà sullo scaffale un bel pò.
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioOddio, sinceramente io un GTA con un doppiaggio italiano non ce lo vedo proprio. Anzi, ringrazio che non ci abbiano mai pensato, perché altrimenti sarebbe uscito qualcosa di MOLTO brutto, sapendo che certe volte il doppiaggio italiano sa essere veramente ma veramente scarso.
Vale anche per altri titoli che storicamente hanno il doppiaggio in inglese, come i Final Fantasy...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment