Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime comparazioni tra la versione old gen e new gen di Grand Theft Auto V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime comparazioni tra la versione old gen e new gen di Grand Theft Auto V

versioni a confronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vale 70 euro avere queste differenze??? Chiedetevelo !

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Vale 70 euro avere queste differenze??? Chiedetevelo !
      Ma bastava un pò di furbizia per capire la forte impronta next-gen di gta5 e risparmiarsi la versione castrata sulle console vecchie

Comment

a io non lo prenderò di sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ma bastava un pò di furbizia per capire la forte impronta next-gen di gta5 e risparmiarsi la versione castrata sulle console vecchie
          Più che altro sarà curioso vedere la versione PC,visto il lavoro eccelso fatto con alcune mod per GTA IV, con GTA V potrebbe venire fuori roba veramente NEXT-GEN ... peccato che come al solito i salti di generazione a livello di grafica la devono sempre fare i modder...

Comment

Ma veramente ci sarà tutta questa differenza? Sembra cambiare veramente dal giorno alla notte
            Comunque non credo che una sola grafica migliorata giustifichi l'acquisto da parte di chi l'ha già giocato su PS3. E poi sono convinto che su PC riusciranno a fare capolavori da lasciare a bocca aperta (notevolmente migliori della versione next-gen) con varie mod, com'è stato anche per GTAIV.
            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Infatti io non l'ho ancora giocato e sono haaaappy!

Comment

io senza doppiaggio italiano... nada.
                Con il budget a disposizione non riuscite ad inserire un cavolo di doppiaggio in italiano?????????? uffffff!

Comment

Shut up and take my money !!!!!

Comment

Boh, ora devo pure prendermi un agente che mi dica quando devo o non devo comprarmi un gioco.

Ho giocato GTA online su PS3 con amici. Mi sono divertito un botto. Non capisco lo stupore nel momento in cui decido di prenderlo anche su PS4.

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                      io senza doppiaggio italiano... nada.
                      Con il budget a disposizione non riuscite ad inserire un cavolo di doppiaggio in italiano?????????? uffffff!
                      Oddio, sinceramente io un GTA con un doppiaggio italiano non ce lo vedo proprio. Anzi, ringrazio che non ci abbiano mai pensato, perché altrimenti sarebbe uscito qualcosa di MOLTO brutto, sapendo che certe volte il doppiaggio italiano sa essere veramente ma veramente scarso.
                      filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                        Oddio, sinceramente io un GTA con un doppiaggio italiano non ce lo vedo proprio. Anzi, ringrazio che non ci abbiano mai pensato, perché altrimenti sarebbe uscito qualcosa di MOLTO brutto, sapendo che certe volte il doppiaggio italiano sa essere veramente ma veramente scarso.
                        nonostante odio giocare e al tempo stesso leggere le scritte per capire i dialoghi (soprattutto quando si guida) forse è vero.. il nostro doppiaggio a volte è veramente scarso ma delle altre volte è qualcosa di spettacolare. Come in questo caso ahahahah:
                        http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys&feature=kp

Comment

Non l'ho preso per Ps3,figuratevi se lo prendo per next gen.Forse sono l'unico a cui non attira GTA 5.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            nonostante odio giocare e al tempo stesso leggere le scritte per capire i dialoghi (soprattutto quando si guida) forse è vero.. il nostro doppiaggio a volte è veramente scarso ma delle altre volte è qualcosa di spettacolare. Come in questo caso ahahahah:
                            http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys&feature=kp
                            Ahahahah esatto, forse c'è stato anche di peggio
                            E poi, proprio in GTA, penso che nei dialoghi vengano usate espressioni in gergo talmente stretto che mettono in difficoltà persino gli americani stessi (almeno in GTA San Andreas era così )
                            filooo23

Comment

Può anche darsi che finisca col prenderlo, nonostante abbia già la versione PS3. Non a prezzo pieno, comunque...se costerà 70€ come tomb raider definitive edition, rimarrà sullo scaffale un bel pò.

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                              Anch'io sono abituato a giocarmeli in inglese, e li preferisco così.

Vale anche per altri titoli che storicamente hanno il doppiaggio in inglese, come i Final Fantasy...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X