Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime comparazioni tra la versione old gen e new gen di Grand Theft Auto V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Boh, ora devo pure prendermi un agente che mi dica quando devo o non devo comprarmi un gioco.

Ho giocato GTA online su PS3 con amici. Mi sono divertito un botto. Non capisco lo stupore nel momento in cui decido di prenderlo anche su PS4.
    Facile a dirsi, paghi due volte lo stesso prodotto e incoraggiamo le case ad andare avanti con questa politica del facciamo pagare due volte le stesse cose (vedi collection remastered e cagate del genere)...
    Ci hai giocato su ps3 e ti sei divertito, vai avanti a giocarlo su PS3, non è che improvvisamente PS3 è diventata obsoleta e giocare su PS3 fa schifo... Dopotutto GTA è e rimane un gioco old gen non pensate che vengano fuori miracoli, e chiedetevi se per avere texture più carina vale la pena spendere 70 euro... Poi ognuno coi suoi soldi è libero di fare quello che vuole ma poi non lamentiamoci che escono mille ri-edizioni di giochi vecchi nemmeno un anno fa...

E' sempre il solito discorso, tutti si lamentano che COD o Assassin sono sempre uguali ogni anni ma sono cmq campioni di incassi. Tutti si lamentano dei DLC ma ogni DLC vende praticamente più del gioco stesso. Ecco che siamo arrivati ad avere giochi identici ogni anno, originalità meno di zero, DLC per ogni cagata possibile e ri-edizioni di giochi usciti nemmeno 6 mesi fa.

Comment

Primo: non ho mai detto che avrei ricomprato GTA V a 70 euro.
      Secondo: non sei tu che mi devi dire su che console devo giocarlo.
      Terzo: se poi dici pure che ognuno usa i soldi come preferisce, non hai le idee chiare..
      Quarto: non mi sono mai lamentato delle riedizioni.
      Quinto: non mi sono mai lamentato dei DLC.

EDIT: quasi dimenticavo. Sesto: se lo ricompro non è per la texture più figa. Semplicemente ho amici con cui gioco che si stanno spostando su PS4.
      Last edited by Archie Hicox; 12 June 2014, 00:15.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        nonostante odio giocare e al tempo stesso leggere le scritte per capire i dialoghi (soprattutto quando si guida) forse è vero.. il nostro doppiaggio a volte è veramente scarso ma delle altre volte è qualcosa di spettacolare. Come in questo caso ahahahah:
        http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys&feature=kp
        Doppiaggio ai livelli della Dingo Pictures.

Comment

appena venduto la versione ps3 a 30, appena lo ritrovo a 30 su ps4 lo prendo, sperando ci siano i 60 fps che andrebbero a togliere l'unico problema del gioco, il frame rate ballerino
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Primo: non ho mai detto che avrei ricomprato GTA V a 70 euro.
            Secondo: non sei tu che mi devi dire su che console devo giocarlo.
            Terzo: se poi dici pure che ognuno usa i soldi come preferisce, non hai le idee chiare..
            Quarto: non mi sono mai lamentato delle riedizioni.
            Quinto: non mi sono mai lamentato dei DLC.

EDIT: quasi dimenticavo. Sesto: se lo ricompro non è per la texture più figa. Semplicemente ho amici con cui gioco che si stanno spostando su PS4.
            1-Onestamente chi se frega se tu compri gta di nuovo o no, hai scritto ''non capisco lo stupore se decido di riprenderlo per PS4" ed io to ho spiegato semplicemente perchè io ne sarei stupito...

2-Lol ma hai la coda di paglia? chi ti ha detto su che consolle comprarlo, ti ho solo detto che secondo me non ha senso prenderlo nuovamente per consolle next gen se hai gia il gioco su PS3, ti ho detto che secondo me lo puoi giocare tranquillamente su PS3 senza che ti perdi chissà cosa...

3-Io posso esprimere un opinione senza obbligare nessuno, posso dare un consiglio senza pretendere nulla, ti dico che secondo me è una cavolata prenderlo di nuovo per consolle next gen ma aggiungo che ovviamente ognuno coi soldi puo farci quello che vuole proprio per sottolineare il concetto di opinione e non di pretesa, per cercare di essere discorsivo e non aggressivo come hai fatto tu...

4-5 Infine perchè ti senti tirato in causa? se leggi la seconda parte del mio post è generica e rivolta a tutti non a te...
            Madonna ragazzi si discute non mi sembra di aver crocefisso nessuno!!!

RIbadisco, ti chiedevi quale fosse lo stupore nel ricomprare gta su PS4, io ti ho risposto spiegandoti il mio stupore ed il mio pensiero...

Se non vuoi interagire con chi la pensa diversamente da te non scrivere su un forum...

PS: se guardi il mio post solo le prime 3 righe sono rivolte a te dopo uso il PLURALE, quindi non capisco perchè tu te la sia presa cosi tanto !
            Last edited by Voradhor; 12 June 2014, 15:24.

Comment

Certo, certo Vora. Girala pure come ti pare.

Comment

Certo, certo Vora. Girala pure come ti pare.
                Bella risposta complimenti!

Guarda che non è che se tu hai voluto interpretare, o hai capito, un mio post in un modo allora quello è il suo giusto significato. Io ti ho spiegato quello che volevo dire in risposta ai tuoi punti, ma ti ostini a dire che rigiro la frittata... manco lo avessi scritto tu il post... Poi se vuoi stare in fronte di guerra a tutti costi fai pure ! Io non ne ho voglia e quindi mollo la presa !
                Last edited by Voradhor; 13 June 2014, 16:11.

Comment

Working...
                X