Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Bayonetta 2 - Mostrato un nuovo gameplay trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Bayonetta 2 - Mostrato un nuovo gameplay trailer

La bellissima strega torna ad incantare tutti su Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

2 giochi in 1 è sempre una grande notizia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Colpaccio insieme al primo capitolo.
      Anche giusta come cosa visto che non è sbarcato sui lidi nintendo.

Comment

Qualcuno mi spieghi il senso della divisa di Link....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi spieghi il senso della divisa di Link....
          praticamente è un costume bonus che la protagonista può indossare.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Adesso il gioco ha molto più senso, dato che Bayonetta non è uscito su console Nintendo.

Cavolo, però, perché esclusiva? T.T
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              praticamente è un costume bonus che la protagonista può indossare.
              Che bonus!!! Dai su, siamo seri, non era per nulla necessario trasformarla in una mezza pagliacciata. Ottima l'idea del primo Bayonetta. Un vero peccato che non abbiano messo anche il costume di Mario...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Che bonus!!! Dai su, siamo seri, non era per nulla necessario trasformarla in una mezza pagliacciata. Ottima l'idea del primo Bayonetta. Un vero peccato che non abbiano messo anche il costume di Mario...
                ma si Fabri, è un bonus.. puoi usarlo come non usarlo... sono decine e decine i titoli con costumi strani bonus...

Comment

non trovo affatto giusto che sia un'esclusiva della wii u così facendo hanno perso molti possibili clienti io compreso

Comment

Sempre che non si trasformi in un'esclusiva a tempo. Diciamocela tutta: Nintendo non sta navigando nell'oro come ai bei tempi. Tolti gli exploit sul fronte portatili, la consola casalinga di punta sta arrancando alla stragrande. Certo, Nintendo ha sempre contatto sul pubblico di nicchia, ma il problema è che la nicchia sta diventando sempre più piccola.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                      non trovo affatto giusto che sia un'esclusiva della wii u così facendo hanno perso molti possibili clienti io compreso
                      bhe... ogni console ha le sue esclusive... quantomeno questa non è first party, magari un giorno arriverà su altri lidi... ma il senso è "pago per avere esclusive che rendano appetibile la mia console".

Comment

Bellissimo,devo comprare una Wiiu,non posso non giocare il seguito di uno dei migliori action.

Comment

Beh a dirla tutta,nonostante abbia giocato e goduto il primo,non è un gioco che giustifica l'acquisto di una Wii U,parlando per me ovviamente.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            Considerando che sono stati loro a finanziare il sequel dovresti ringraziarli anche solo per l'esistenza di questo gioco.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Mi è piaciuto proprio, ottime premsse e ottima l'idea di regalarci il primo capitolo che mancò la WII...da prendere senza pensarci un attimo

Comment

Working...
                              X