Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Bayonetta 2 - Mostrato un nuovo gameplay trailer
Collapse
X
-
2 giochi in 1 è sempre una grande notiziaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQualcuno mi spieghi il senso della divisa di Link....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopraticamente è un costume bonus che la protagonista può indossare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe bonus!!! Dai su, siamo seri, non era per nulla necessario trasformarla in una mezza pagliacciata. Ottima l'idea del primo Bayonetta. Un vero peccato che non abbiano messo anche il costume di Mario...
Comment
-
Sempre che non si trasformi in un'esclusiva a tempo. Diciamocela tutta: Nintendo non sta navigando nell'oro come ai bei tempi. Tolti gli exploit sul fronte portatili, la consola casalinga di punta sta arrancando alla stragrande. Certo, Nintendo ha sempre contatto sul pubblico di nicchia, ma il problema è che la nicchia sta diventando sempre più piccola.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon trovo affatto giusto che sia un'esclusiva della wii u così facendo hanno perso molti possibili clienti io compreso
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon trovo affatto giusto che sia un'esclusiva della wii u così facendo hanno perso molti possibili clienti io compreso
Comment
Comment