Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 HD e Final Fantasy Agito in Europa
Collapse
X
-
Bastardi dovete morire male. M*****a mi avete saltato l'uscita su PSP, ma almeno, oltre che sulle console next gen, fatelo anche per quelle old-gen. Per giocare a uno dei titoli che ho atteso per anni su PSP, devo comprarmi One o PS4? ....(censura)....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBastardi dovete morire male. M*****a mi avete saltato l'uscita su PSP, ma almeno, oltre che sulle console next gen, fatelo anche per quelle old-gen. Per giocare a uno dei titoli che ho atteso per anni su PSP, devo comprarmi One o PS4? ....(censura)....
Comment
-
Ahaha stupenda. Se voi di Gamesurf fate una colletta e mi regalate una console tra PS4 e One (anche entrambe) ritiro quanto scritto.
Su non fate gli spilorci e cominciate a fare la raccolta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPerchè saltare vita?
Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPerchè saltare vita?
Perchè?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment