Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 HD e Final Fantasy Agito in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 HD e Final Fantasy Agito in Europa

Porting HD e versione mobiel del titolo PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I WANT TO FU**ING BELIEVE!!!

Comment

Bastardi dovete morire male. M*****a mi avete saltato l'uscita su PSP, ma almeno, oltre che sulle console next gen, fatelo anche per quelle old-gen. Per giocare a uno dei titoli che ho atteso per anni su PSP, devo comprarmi One o PS4? ....(censura)....
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Bastardi dovete morire male. M*****a mi avete saltato l'uscita su PSP, ma almeno, oltre che sulle console next gen, fatelo anche per quelle old-gen. Per giocare a uno dei titoli che ho atteso per anni su PSP, devo comprarmi One o PS4? ....(censura)....
        no, vedi, hai sbagliato commento: quello che avresti dovuto postare era:

Comment

Perchè saltare vita?
          Perchè?

Comment

Ahaha stupenda. Se voi di Gamesurf fate una colletta e mi regalate una console tra PS4 e One (anche entrambe) ritiro quanto scritto.

Su non fate gli spilorci e cominciate a fare la raccolta.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Perchè saltare vita?
              Perchè?
              ecco, QUESTA è un buona domanda...

Comment

Ah e se esce questo il 15 uscirà su ps5 LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Perchè saltare vita?
                  Perchè?
                  Io ancora oggi mi chiedo perché hanno saltato PSP. E mentre lo faccio guardo la mia console portatile e bestemmio.

Comment

Ero quasi lì lì per venire...poi mi è sorta la stessa domanda di Ryo...PERCHE'??????

Comment

Ah, quindi questo gioco esiste
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Meh, preferisco prendere Xillia 2 al suo posto in ogni caso.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X