Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Link potrebbe non essere il protagonista del nuovo "The Legend of Zelda"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Link potrebbe non essere il protagonista del nuovo "The Legend of Zelda"

Eiji Aounuma non ha escluso che possa trattarsi di un nuovo personaggio.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbé, ma fra "Nessuno ha mai detto che quello sia davvero Link" e "Il protagonista non sarà Link" c'è una grande differenza...
    Writer's Republic!

Comment

Ma la protagonista dei giochi non era Zelda?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Vuoi dirmi che il tizio col cappello verde non si chiama zelda?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Vuoi dirmi che il tizio col cappello verde non si chiama zelda?
          ok raga, spero che state scherzando, lo sanno anche i muri che zelda è sempre stata la principessa mentre l'eroe in verde è link... dai su XD

detto ciò, se fosse vero la notizia mi lascierebbe con un amaro in bocca pazzesco!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            A parte il fatto che Zelda e' un nome femminile,ma penso che dopo anni e anni di videgiochi anche coloro che non hanno mai giocato al gioco in questione,sanno che il nome dell'eroe e' Link.XD
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Vi stanno prendendo per il culo lol
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Aonuma sta trollando.
                Però girano voci che stavolta Link potrebbe essere femmina e a me sinceramente non dispiacerebbe.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                  Aonuma sta trollando.
                  Però girano voci che stavolta Link potrebbe essere femmina e a me sinceramente non dispiacerebbe.
                  In che senso Link potrebbe essere femmina?Link è maschio...
                  Forse volevi dire il nuovo,o la nuova,protagonista.

sigpic

Comment

Link non è una sola persona.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

no aspetta eiji non si gioca coi sentimenti

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        In che senso Link potrebbe essere femmina?Link è maschio...
                        Forse volevi dire il nuovo,o la nuova,protagonista.
                        Ogni Zelda ha per protagonista un Link differente (tranne i capitoli collegati come Ocarina of Time e Majora's Mask).
                        Finora sono stati tutti maschi, ma nulla vieta che la nuova reincarnazione del dottor...ehr dell'eroe sia una ragazza.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                          Ogni Zelda ha per protagonista un Link differente (tranne i capitoli collegati come Ocarina of Time e Majora's Mask).
                          Finora sono stati tutti maschi, ma nulla vieta che la nuova reincarnazione del dottor...ehr dell'eroe sia una ragazza.
                          Ah questo non lo sapevo,comunque visto le dichiarazioni di oggi ci sono buone probabilità che sia come dici tu.

sigpic

Comment

Working...
                          X