Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Link potrebbe non essere il protagonista del nuovo "The Legend of Zelda"
A parte il fatto che Zelda e' un nome femminile,ma penso che dopo anni e anni di videgiochi anche coloro che non hanno mai giocato al gioco in questione,sanno che il nome dell'eroe e' Link.XD
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Aonuma sta trollando.
Però girano voci che stavolta Link potrebbe essere femmina e a me sinceramente non dispiacerebbe.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
In che senso Link potrebbe essere femmina?Link è maschio...
Forse volevi dire il nuovo,o la nuova,protagonista.
Ogni Zelda ha per protagonista un Link differente (tranne i capitoli collegati come Ocarina of Time e Majora's Mask).
Finora sono stati tutti maschi, ma nulla vieta che la nuova reincarnazione del dottor...ehr dell'eroe sia una ragazza.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ogni Zelda ha per protagonista un Link differente (tranne i capitoli collegati come Ocarina of Time e Majora's Mask).
Finora sono stati tutti maschi, ma nulla vieta che la nuova reincarnazione del dottor...ehr dell'eroe sia una ragazza.
Ah questo non lo sapevo,comunque visto le dichiarazioni di oggi ci sono buone probabilità che sia come dici tu.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment