Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo'', dice Nolan North

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo'', dice Nolan North

Supposizioni e speranze del doppiatore di Drake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Noooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

Non è da escludere che su next gen nasca una serie completamente nuova! Secondo me però questo titolo spoileroso potevano anche risparmiarselo!

Comment

Beh sarebbe anche ora. Evitando di tirarlo troppo per le lunghe
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io ci credo poco alla storia che una SH possa rinunciare in modo definito alla sua gallina dalle uova d'oro.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io dico che se una serie è ben fatta deve continuare...poi ovvio che se deve scadere x mancanza di idee o altro meglio finirla ma non mi sembra il caso di Uncharted

Comment

Beh a me sembra che, sempre in ambito Naughty Dog, Crash sia finito proprio per questi motivi. Su Jak & Dexter non ricordo perché non li ho giocati tutti.
              I Naughty li preferisco al lavoro su nuovi progetti piuttosto che fermarsi sempre sullo stesso. Inoltre i limiti di Uncharted, sinceramente, li ho già visti nel 3.
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se non ripropongono ancora il rapporto di odio/amore fra Nate ed Elena potrebbero farne quanti ne vogliono.

Basta variare un po'.
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Se non ripropongono ancora il rapporto di odio/amore fra Nate ed Elena potrebbero farne quanti ne vogliono.

Basta variare un po'.
                  Sì e sempre parlando di trama, credo debbano calcare un po' più la mano proprio su quest'ultima. Il 3 iniziava bene e poi invece si perdeva completamente nella seconda metà

Comment

Sarebbe la fine ideale. Un capito su next gen , dove possono dare sfogo alle idee non concretizzate su PS3 a causa di limiti tecnici, e poi basta.
                    Anche perché penso che poi sull'altra gallina dalle uova d'oro (TLOU). Hanno tirato fuori un gioco talmente bello che i videogiocatori aspettano più quello che U4...direi che ne hanno di carte da giocare! Complimenti a loro

Comment

Per me non ci sarebbero problemi,basta che non lascino a marcire TLOU,possono fare quello che vogliono.I Naughty Dog meritano tutta la fiducia di questo mondo a parer mio.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                        Sarebbe la fine ideale. Un capito su next gen , dove possono dare sfogo alle idee non concretizzate su PS3 a causa di limiti tecnici, e poi basta. Anche perché penso che poi sull'altra gallina dalle uova d'oro (TLOU). Hanno tirato fuori un gioco talmente bello che i videogiocatori aspettano più quello che U4...direi che ne hanno di carte da giocare! Complimenti a loro
                        Personalmente preferirei portassero avanti uncharted piuttosto che tlou..ritengo tlou un capolavoro assoluto a livello di trama e preferirei non ne uscissero altri..mentre uncharted essendo una specie di indiana Jones potrebbero inventarci tantissime storie un po come x tomb raider

Comment

"potrebbe essere l'ultimo" ...... ma dipende da quanto venderà .. strano, chi l'avrebbe detto ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Per me è uno di quei titoli facili da serializzare.

Comment

Uncharted proprio per il tipo di gioco e di trama è una di quelle serie che potrebbero andare avanti potenzialmente all'infinito. Però se veramente avranno il coraggio di abbandonare il brand con un quarto capitolo che si preannuncia eccezionale avranno ancora una volta tutta la mia stima.

Comment

Working...
                              X