Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo'', dice Nolan North
Collapse
X
-
Beh sarebbe anche ora. Evitando di tirarlo troppo per le lungheDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Beh a me sembra che, sempre in ambito Naughty Dog, Crash sia finito proprio per questi motivi. Su Jak & Dexter non ricordo perché non li ho giocati tutti.
I Naughty li preferisco al lavoro su nuovi progetti piuttosto che fermarsi sempre sullo stesso. Inoltre i limiti di Uncharted, sinceramente, li ho già visti nel 3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSe non ripropongono ancora il rapporto di odio/amore fra Nate ed Elena potrebbero farne quanti ne vogliono.
Basta variare un po'.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Sarebbe la fine ideale. Un capito su next gen , dove possono dare sfogo alle idee non concretizzate su PS3 a causa di limiti tecnici, e poi basta.
Anche perché penso che poi sull'altra gallina dalle uova d'oro (TLOU). Hanno tirato fuori un gioco talmente bello che i videogiocatori aspettano più quello che U4...direi che ne hanno di carte da giocare! Complimenti a loro
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSarebbe la fine ideale. Un capito su next gen , dove possono dare sfogo alle idee non concretizzate su PS3 a causa di limiti tecnici, e poi basta. Anche perché penso che poi sull'altra gallina dalle uova d'oro (TLOU). Hanno tirato fuori un gioco talmente bello che i videogiocatori aspettano più quello che U4...direi che ne hanno di carte da giocare! Complimenti a loro
Comment
-
Comment
Comment