Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: Niente AC Unity su PS3 e Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: Niente AC Unity su PS3 e Xbox 360

Forse Comet per le ''vecchie'' console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non credo che R-UBISOFT si accontenti di vendere solo ps4 e xone, avrà di sicuro già pronto il gioco per old gen, cosicchè i fans li compreranno tutti e due..oppure faranno un porting di comet su next

Comment

Ma è impensabile unity su old-gen.
      Comet secondo me sarà qualcosa di secondario simile ai due prodotti usciti nel periodo del terzo capitolo (liberation e quel gioco in vendita sullo store di cui non ricordo il nome).

Comment

Era anche ora di iniziare ad avere giochi fatti e pensati per la nuova gen. Il fatto che un gioco non abbia la controparte su vecchia gen spero sia un buon segnale che il gioco in qestione inizi a sfruttare come si deve i nuovi hardware.

Comment

Ormai,io adotto la politica di non comprare piu' giochi Ps3(per fortuna ho comprato solo le esclusive principali e 5-6 multipiatta),e comprarmi direttamente le ipotetiche collection o rimasterizzazioni che faranno,sempre se mi interessano.Ovviamente le nuove IP saranno la prima cosa che comprero',poi pensero' a qualche riproposizione,per next gen,di titoli che non ho giocato sulla old gen.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ma tenetevelo pure,non mi mancherà di certo.

Comment

Giusto, io penso che sia meglio cosi e avere titoli che sfruttano a pieno la nex-gen e non titoli magari migliorati delle versione old gen

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Ormai,io adotto la politica di non comprare piu' giochi Ps3(per fortuna ho comprato solo le esclusive principali e 5-6 multipiatta),e comprarmi direttamente le ipotetiche collection o rimasterizzazioni che faranno,sempre se mi interessano.Ovviamente le nuove IP saranno la prima cosa che comprero',poi pensero' a qualche riproposizione,per next gen,di titoli che non ho giocato sulla old gen.
              Quoto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma è impensabile unity su old-gen.
                Comet secondo me sarà qualcosa di secondario simile ai due prodotti usciti nel periodo del terzo capitolo (liberation e quel gioco in vendita sullo store di cui non ricordo il nome).
                ...se stai parlando di Bloodlines per PSp, è uscito tra il primo e il secondo

Comment

Working...
                X