Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: Niente AC Unity su PS3 e Xbox 360
Collapse
X
-
Ormai,io adotto la politica di non comprare piu' giochi Ps3(per fortuna ho comprato solo le esclusive principali e 5-6 multipiatta),e comprarmi direttamente le ipotetiche collection o rimasterizzazioni che faranno,sempre se mi interessano.Ovviamente le nuove IP saranno la prima cosa che comprero',poi pensero' a qualche riproposizione,per next gen,di titoli che non ho giocato sulla old gen.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Giusto, io penso che sia meglio cosi e avere titoli che sfruttano a pieno la nex-gen e non titoli magari migliorati delle versione old gen
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioOrmai,io adotto la politica di non comprare piu' giochi Ps3(per fortuna ho comprato solo le esclusive principali e 5-6 multipiatta),e comprarmi direttamente le ipotetiche collection o rimasterizzazioni che faranno,sempre se mi interessano.Ovviamente le nuove IP saranno la prima cosa che comprero',poi pensero' a qualche riproposizione,per next gen,di titoli che non ho giocato sulla old gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa è impensabile unity su old-gen.
Comet secondo me sarà qualcosa di secondario simile ai due prodotti usciti nel periodo del terzo capitolo (liberation e quel gioco in vendita sullo store di cui non ricordo il nome).
Comment
Comment