Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Sleeping Dogs potrebbe arrivare su next-gen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Sleeping Dogs potrebbe arrivare su next-gen?

ShopTo inserisce il titolo nel proprio catalogo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora HD si chiamano? remaster è già superato come termine? XD

Comment

Immagino già le SUPER TURBO REMASTERED ULTRA HD che ci saranno con PS5... Brrr...

Comment

In queste nuove console ci sono una N e una T di troppo. Più che NexT-gen, dovrebbero chiamarsi Ex-gen...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          In queste nuove console ci sono una N e una T di troppo. Più che NexT-gen, dovrebbero chiamarsi Ex-gen...
          epico!

Comunque mi spiace, per quanto abbia amato sleeping dogs, non penso sia una mossa vincente portarlo su ps4/one. Personalmente ritengo che a livello tecnico il gioco non sia eccelso e non credo che abbia bisogno nonostante tutto di migliorie tecniche! il punto forte era il gameplay e chi non si è preso questo gioco su 360/ps3 non lo prenderà certo su one/ps4

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            epico!

Comunque mi spiace, per quanto abbia amato sleeping dogs, non penso sia una mossa vincente portarlo su ps4/one. Personalmente ritengo che a livello tecnico il gioco non sia eccelso e non credo che abbia bisogno nonostante tutto di migliorie tecniche! il punto forte era il gameplay e chi non si è preso questo gioco su 360/ps3 non lo prenderà certo su one/ps4
            Non è eccelso su console , su pc dicono sia più che ottimo .
            Quindi probabilmente prenderebbero quella versione li come base
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Non è eccelso su console , su pc dicono sia più che ottimo .
              Quindi probabilmente prenderebbero quella versione li come base
              quello che voglio dire io, è che SD ha solo gameplay, il livello tecnico è medio e non credo che un upgrade tecnico incentivi chi non lo ha giocato prima, a comprarlo su next gen. il gioco non ha venduto per la sua grafica, ma per quello che aveva d aoffrire a livello di trama e gameplay.

Comment

Devo ancora finirlo su 360 dopo averlo droppato.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  quello che voglio dire io, è che SD ha solo gameplay, il livello tecnico è medio e non credo che un upgrade tecnico incentivi chi non lo ha giocato prima, a comprarlo su next gen. il gioco non ha venduto per la sua grafica, ma per quello che aveva d aoffrire a livello di trama e gameplay.
                  Sono d'accordo, non è un gioco dotato di un graficone come può essere un The last of us o un Metro last light, per fare un esempo di titoli dei quali sono in arrivo le versioni remastered. Pertanto non ritengo abbia molto senso un'eventuale conversione per console next gen...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

bastaaaaaa kazzo d riedizioni ke senso a???!!!ladri maleficiii

Comment

Working...
                    X