Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Sleeping Dogs potrebbe arrivare su next-gen?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIn queste nuove console ci sono una N e una T di troppo. Più che NexT-gen, dovrebbero chiamarsi Ex-gen...
Comunque mi spiace, per quanto abbia amato sleeping dogs, non penso sia una mossa vincente portarlo su ps4/one. Personalmente ritengo che a livello tecnico il gioco non sia eccelso e non credo che abbia bisogno nonostante tutto di migliorie tecniche! il punto forte era il gameplay e chi non si è preso questo gioco su 360/ps3 non lo prenderà certo su one/ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioepico!
Comunque mi spiace, per quanto abbia amato sleeping dogs, non penso sia una mossa vincente portarlo su ps4/one. Personalmente ritengo che a livello tecnico il gioco non sia eccelso e non credo che abbia bisogno nonostante tutto di migliorie tecniche! il punto forte era il gameplay e chi non si è preso questo gioco su 360/ps3 non lo prenderà certo su one/ps4
Quindi probabilmente prenderebbero quella versione li come base
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon è eccelso su console , su pc dicono sia più che ottimo .
Quindi probabilmente prenderebbero quella versione li come base
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquello che voglio dire io, è che SD ha solo gameplay, il livello tecnico è medio e non credo che un upgrade tecnico incentivi chi non lo ha giocato prima, a comprarlo su next gen. il gioco non ha venduto per la sua grafica, ma per quello che aveva d aoffrire a livello di trama e gameplay.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment