Peccato che, alle pseudo-femministe, come dice Mr,Brown, si contrappongano pseudo_uomini...un vero peccato,,,, http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/751861.shtml comunque, complimenti ad Anita! Mi sa che l'aggiungo su Facebook!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le donne come decorazioni nel nuovo documentario di Anita Sarkeesian
Collapse
X
-
ecco, questo per esempio non c'entra proprio nulla, e con questi argomenti si manda facilmente in vacca un tentativo di discussione costruttiva .. poi vieni a fare i discorsi sul come ti vogliano male, ti attacchino mentre ad altri gli vogliono bene .. capiamoci ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
cosa ho detto di male? MrBrown ha classificato le donne tutte uguali e io devo stare zitta? Ti ho pure dato ragione collega, bella gratitudine! BEH, DA ADESSO NON TI QUOTO PIU'! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2490175 e, per fortuna, non ci sono solo pseudo-femministe e pseudo-uomini! se vogliamo, Axxell, nemmeno pseudo-femministe c'entra un cavolo eppure ne parlate!Last edited by jenny56; 18 June 2014, 15:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ma cosa c'entra che mi hai "pure dato ragione", che siamo all'asilo ? se sei d'accordo con quello che ho detto mi fa piacere, ma non è che automaticamente siamo "alleati" o come la vuoi intendere tu, su qualsiasi cosa diciamo dopo .. Non è questione che hai detto qualcosa di male, ma cosa c'entra il discorso sul "femminismo" con la notizia di un pluriomicida che ha sterminato la propria famiglia compresi i due figli piccoli ? cosa ti si deve rispondere, che la Franzoni ha ammazzato il figlio ma nessuna "femminista" (e nemmeno alcun "maschilista" se per questo) si è indignata al proposito ? è ridicola e sterile come impostazione, non lo capisci ? ci mancano solo le pernacchie e stiamo apposto .. suvvìa, cerchiamo di non buttare in vacca ogni discussione facendoci la querra allegando link con su le tesi "guarda come siete troie voi", e "guarda come siete maiali voialtri" .. (e scusate il linguaggio !)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
le mucche lasciale al pascolo che è meglio, io mi sono incavolata con MrBrown, che dice : che tutte le donne cercano attenzioni"! Solo il trash di qualche demente deve girare su youtube? Una che dimostra la realtà dei fatti da tanto fastidio! E perchè? Lascia stare i femminicidi o omicidi o infanticidi! Io sono dalla parte delle vittime! Non giustifico nessuno! Se tanto ci tieni, apro un topic dove le donne ammazzano uomini e bambini! Non è questo il problema! Il problema è che vi rode se una donna alza un po' la voce...dovrebbe stare zitta, ecco! (compresa me)@MrBrown: se cercano tante attenzioni la colpa è di internet! ahaha! ma io vedo più dementi maschi su youtube a fare gli esibizionisti ad ogni costo! il trash è ammesso e la denuncia sociale no? bah! che mondo!Last edited by jenny56; 18 June 2014, 15:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiole mucche lasciale al pascolo che è meglio, io mi sono incavolata con MrBrown, che dice : che tutte le donne cercano attenzioni"! Solo il trash di qualche demente deve girare su youtube? Una che dimostra la realtà dei fatti da tanto fastidio! E perchè? Lascia stare i femminicidi o omicidi o infanticidi! Io sono dalla parte delle vittime! Non giustifico nessuno! Se tanto ci tieni, apro un topic dove le donne ammazzano uomini e bambini! Non è questo il problema! Il problema è che vi rode se una donna alza un po' la voce...dovrebbe stare zitta, ecco! (compresa me)
(Jenny scherzo eh, per l'amor del cielo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAggiungo: il fatto che nei videogiochi il sesso venga sempre trattato in modo così superficiale è un dato di fatto. Nei videogiochi salvo rarissime eccezioni, il sesso vede l'uomo dominante, che paga una donna, senza cerare alcun legame. Ha voglia, quindi si soddisfa, magari anche potendo scegliere quella che vuole. Parliamo di media maturo, ma è tutt'altro, purtroppo. E lo sarà ancora per molto tempo. Questo anche perché il target è spesso l'adolescente con l'ormone infoiato che ha voglia di vedere un po' di tette virtuali. E lo dico sapendo benissimo che nonostante la mia veneranda età non posso negare di apprezzare a mia volta corpi femminili ammiccanti e tette varie, per carità!
Questo però non mi vieta di provare a riflettere se davvero non si possa pretendere qualcosa di più edificante da uno dei miei hobby preferiti.
Comment
-
Argomento affrontato in maniera interessante ma forse troppo limitatamente. La mercificazione delle donne nei videogiochi è solo lo specchio di come la donna viene vista in qualsiasi contesto della società, soprattutto se riguarda un prodotto che deve attrarre un pubblico principalmente maschile come in questo caso. Mi piacerebbe vedere uno sviluppo che avanzi sia nel rendere i contenuti più paritari, sia che li renda più giustificabili, nel senso di avere meno violenza gratuita o, cosa ancora migliore, parlando principalmente di sandbox, che in certi titoli venga data la possibilità di affrontare il gioco con un playstyle "pulito" più facilmente (per intenderci come in Deus Ex HR, che permetteva di completare il gioco con armi tranquillanti).
Inoltre tirerei fuori dal discorso serie completamente parodistiche come Saints Row.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioParliamone seriamente e serenamente......esiste un video sottotitolato?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
premetto che non ho visto il video, ma semplicemente letto i commenti, il problema è un altro ne femminismo ne plurimocidi (che come dice axxell ci sono di entrambi i sessi) il problema è che dentro di noi uomini e donne del 2014, il sesso è ancora visto come tabù, come proibito e conseguentemente come un obiettivo da voler raggiungere ad ogni costo (vi ricordo che dopo la fine del proibizionismo in america il consumo di alcool scese parecchio) ci piace fare quello che è vietato, ed il sesso è la cosa vietata per eccellenza (sopratutto quello omosessuale) e noi anime semplici non possiamo andare contro un istinto più forte di noi, ecco perché il sesso vende così tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTorna in cucina!
(Jenny scherzo eh, per l'amor del cielo )QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMio dio pensavo fossi l'unico a non averci capito nulla XD
Quindi PJ, con me sei sempre in una botte di ferro .....e chi c'ammazza!Last edited by Shooter; 18 June 2014, 15:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioguarda che ti aizzo Xena, eh? scherzo anch'io...ma ci sono più cuochi che cuoche, oggigiorno e, tornando it, credo che Anita abbia solo disturbato l'acqua cheta con un sassolino, ma meglio quello che stare sempre zitte e...in cucina! Lode ad Anita!
Comment
Comment