grazie dei consigli, so sbagliare anche da sola e, ripeto mi avete stufato...uno di voi si può permettere di dire whore in continuazione ad una donna onesta e se io dico una sola battuta stupida sulle cosplay mi fate il processo per un mese! Ma finiamola su! E da adesso non ti rispondo più, dici pure ciò che ti pare, tu e i tuoi accoliti! sì, stendiamolo 'sto velo pietoso, una volta per tutte"! Sulla pedanteria.Ps: tutto il forum contro di me? ahaahahha! 4 MOSCHE E BASTA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le donne come decorazioni nel nuovo documentario di Anita Sarkeesian
Collapse
X
-
.. e di nuovo, dopo avere affermato "non abbiamo più nulla da dirci", che mi chiami in causa con le "ignore list" gli "mp" e altre minchionate del genere di cui mi frega meno di una mazza .. ma la vuoi capire che io faccio il cappero che mi pare senza suggerimenti o elargiti "consigli" da pseudo-esperta di frequentazioni di Forum ? io non metto nessuno in "ignore", sei su uno spazio di discussione, fattene una cavolo di ragione, se uno non è d'accordo con te, te lo dice, incassi e porti a casa, e se dici una corbelleria che non c'entra nulla con quello di cui si sta parlando, ovviamente nei limiti del reciproco rispetto (in un ambito di discussione, sia chiaro, che non siamo in chiesa !), ti prendi la risposta che uno si sente di darti, possibilmente senza fare la vittima perseguitata dietro il paravento delle donne "maltrattate", o la paladina del genere femminile intero, contro questo crudele mondo di maschi brutti e cattivi .. immaginati se devo mettere in "ignore list" una persona che è intervenuta su un argomento di cui stavo parlando prima di lei .. ma col cavolo, o accetti il confronto, possibilmente da persona matura e non da adolescente acida e dispettosa, oppure tieniti tu direttamente alla larga da una discussione che non ti garba .. E con questo direi che ti sei superata. Buona serataSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ok ora penso di essere in grado di dare il mio parere. Ho visto il video, pur saltando un paio di parti per mancanza di tempo. Prima di cominciare a esprimere il mio parere, voglio precisare che sento molto vicini a me i discorsi legati a alla parità dei sessi, alla questione femminicidio e alle quote rosa nella questione politica. Tengo a precisare questa cosa, perché ultimamente vedo che si è facilmente giudicati per un non nulla qui.
La ragazza usa delle ottime motivazioni, ma le rappresenta con esempi sbagliati. O quantomeno a me risultano sbagliati gli esempi dei giochi che ho provato. Partiamo da Deux Ex, gioco che come più volte ho detto, è uno dei titoli (se non il titolo) che più ho amato nella passata generazione (per me ancora attuale). Viene mostrato un Adam Jensen che elimina come se nulla fosse una povera donna, e tale possibilità, viene presentata come se ciò possa avvenire solo con esseri pixellosi raffiguranti il gentil sesso. Stessa cosa accade anche per quanto riguarda RDR. Gli va dato il merito di specificare che il buon John non accetterà mai la possibilità di andare a letto con delle meretrici. Ma fa comunque un esempio alquanto errato: ovvero la possibilità di prendere con il lazzo le donne, legarle e imbavagliarle e gettarle su dei binari.
La cosa in cui mi trova assolutamente d'accordo nella sua critica, è il fatto che tale trovata (legare una prostituta al binario) venga premiata con lo sblocco di un obiettivo.
Ora mi chiedo, ma se hai criticato le cose negative nei confronti di RDR, perché non esaltare quelle positive? Le donne all'interno del gioco, per chi lo ha giocato, sa che hanno un valore importante. Durante l'avventura di donne che sono un esempio positivo, se ne incontrano un bel po'. Tanto per cominciare, la mandriana e non che proprietaria insieme al padre del ranch MacFarlane. Donna che rappresenta più di tutte l'emancipazione in un epoca che ne aveva poca. Fa lavori maschili, gestisce un'impresa, e sa trattare come si deve col sesso forte. Spicca anche la moglie di John, donna cazzuta e che sa farsi rispettare in casa, dimostrando che a comandare non è solo il marito fuorilegge. Senza dimenticare le ribelli che si incontrano in Messico, anche quelle dei bei peperini.
Andiamo su Deux Ex Human Revolution: su tutte la rappresentazione di esempio "positivo" del gentil sesso, va sicuramente a Megan Reed. Uno scienziato che, senza spoilerare nulla della trama, è riuscita a trovare quello che sembra il santo graal per quanto riguarda gli innesti. Yelena al contrario è un mercenario spietato e senza scrupoli, che mostrerà la parte crudele del gentil sesso nel gioco.
Poi l'apoteosi di quanto sia errato l'esempio che porta, la si ha quando come titolo prende quello che sembra il padrino, facendo vedere come il corpo di una donna picchiata sparisce nel nulla, come se tale cosa avviene solo con PG femminili.
Guadagna dei punti quando ricorda che tali comportamenti, dalle SH, vengono lasciati alla libertà del giocatore, ma li riperde dicendo che in qualche modo vengono incoraggiati dalle SH stesse.
Tirando le somme, e non avendo tirato in ballo altro per non far risultare un enciclopedia il mio pensiero, dico che per molti aspetti questo video rappresenta in modo sbagliato la questione "donne rappresentate nei videogame".
Con questo voglio ri-precisare che ritengo sia importante parlarne, e che non per forza se non ho apprezzato il video di Anita, io debba essere un maschilista o altro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioin questa donna non si capisce se ci sia più idiozia o malafede. speriamo muoia presto
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIdem e sei segnalato! leggiti il regolamento: gli insulti non sono ammessi! O tu fai l'eccezione?
Comment
-
@black: ma te vuoi imporre le idee della massa ad una che va controcorrente!? Mi dispiace, ma hai sbagliato indirizzo! @john: sei sibillino, non si capisce se dedichi quel post di amore sviscerato a me, o ad Anita,(ma visti i precedenti dove mi hai detto :non dico stupida perchè sono educato,alla faccia dell'educazione! penso che ti riferisci a me!, non avendo robuste argomentazioni sul topic) in ogni caso sei un incivile e non meriti quote: ho detto! @Black: mi parli di rispetto e loro non ne conoscono una minima parte? Rileggiti quanti insulti mi sono piovuti addosso e poi ne riparliamo, del rispetto! ah, ammiro Anita e tutte le donne che hanno qualcosa da dire!Last edited by jenny56; 19 June 2014, 10:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@black: ma te vuoi imporre le idee della massa ad una che va controcorrente!? Mi dispiace, ma hai sbagliato indirizzo! @john: sei sibillino, non si capisce se dedichi quel post di amore sviscerato a me, o ad Anita,(ma visti i precedenti dove mi hai detto :non dico stupida perchè sono educato,alla faccia dell'educazione! penso che ti riferisci a me!, non avendo robuste argomentazioni sul topic) in ogni caso sei un incivile e non meriti : ho detto!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon impongo nulla a nessuno lungi da me farlo preferirei spararmi che imporre qualcosa, dico solo prima di saltare alla gole (e a conclusioni affrettate) pensa un attimo all'altra persona e poi se vuoi, e se sei sicura di aver ragione, lo puoi anche denigrare.
Il problema qui, è che TUTTI vogliono aver ragione! Io dico la mia opinione, ma non la impongo a nessuno, se non vi piace, skippate, invece di reagire come iene ed insultare la sottoscritta! Lode ad Anita forever! @Pjpixer: più o meno hai detto come la penso io! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2490171Last edited by jenny56; 19 June 2014, 10:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSemmai è il contrario, io appena scrivo mezza frase tutti addosso...uno scrive un wall text di insulti e tutti ad applaudire! mah!
Il problema qui, è che TUTTI vogliono aver ragione! Io dico la mia opinione, ma non la impongo a nessuno, se non vi piace, skippate, invece di reagire come iene ed insultare la sottoscritta! Lode ad Anita forever!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiobeh io non ti ho insultato
Infatti mica mi riferisco a te! Ma a quelli che mi accusano di ot andando loro stessi ot dicendo che sono immatura e bla bla....saranno maturi loro, che offendono senza ritegno una che dice solo la sua! Non sono la sola contraria a qualcosa...ci sono altri utenti che dibattono su certe cose e la pensano diversamente, perchè vi accanite tanto su di me? Perchè difendo Anita? Ho difeso anche Nelson Mandela....sarei femminista? Bah! tornando al video...allora al rogo tutto youtube....perchè nessuno vuole restare nell'ombra!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiolo so e me ne compiaccio! Grazie! Almeno uno si salva!
Infatti mica mi riferisco a te! Ma a quelli che mi accusano di ot andando loro stessi ot dicendo che sono immatura e bla bla....saranno maturi loro, che offendono senza ritegno una che dice solo la sua! Non sono la sola contraria a qualcosa...ci sono altri utenti che dibattono su certe cose e la pensano diversamente, perchè vi accanite tanto su di me? Perchè difendo Anita? Ho difeso anche Nelson Mandela....sarei femminista? Bah!
Comment
-
Non sono io fuori tema, ma gli altri che mi accusano di femminismo in ogni cosa che dico! Rileggiti i post precedenti, io non parlo di femminismo, loro sì! Io, femminista? ahahha! (In casa mia vige la parità!) Qui non so! Infatti non esiste quasi più, Anita è solo una delle tante youtuber che si mette in mostra, come i colleghi maschi si mettono in mostra col trash, non avendo altre idee...ad ognuno il suo e pace! Invece no, c'è sempre qualche rosicone su tutto!Last edited by jenny56; 19 June 2014, 11:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon sono io fuori tema, ma gli altri che mi accusano di femminismo in ogni cosa che dico! Rileggiti i post precedenti, io non parlo di femminismo, loro sì! Io, femminista? ahahha! (In casa mia vige la parità!) Qui non so! Infatti non esiste quasi più, Anita è solo una delle tante youtuber che si mette in mostra, come i colleghi maschi si mettono in mostra col trash, non avendo altre idee...ad ognuno il suo e pace! Invece no, c'è sempre qualche rosicone su tutto!
Comment
Comment