Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall - Prova gratuita di 48 ore su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon sono attratto dai giochi online, ma così avoglia che lo provo, e poi chissà ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioidem... peccato che ho visto che sono 50 gb di download, secondo me ora che finisco sono già finiti i 2 giorni di prova -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ha poco senso come offerta potevano rilasciare una demo multiplayer con 1 mappaFolken :
peccato che ho visto che sono 50 gb di download, secondo me ora che finisco sono già finiti i 2 giorni di prova -.-QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
il gametime da quanto ho capito non è il fine settimana, ma 48 h da quando cominci a giocarlo, poi non so se per attivarlo è necessario iniziare entro oggi .. però stamattina all'accesso mi ha dato questo avviso, quantomeno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioScaricato, provato e disinstallato dopo 10 minuti. Noioso.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ahhhhhh ma sono 48 ore totali di gioco, allora lo scarico, tanto è dai tempi di call of duty 4 che non gioco piu' di 40 ore ad uno sparatutto online
edit: non è come pensavo, quando lo fai partire hai 48 per giocarci, niente, lascio perdere , 50 gb per giocare alla fine 3-4 ore non ne valgono la penaLast edited by sackula; 23 June 2014, 12:15.
Comment
-
Ma solo a me si disconnette quando carica?(è scaduta la demo-pagliacciata?)Mi dice: il gametime è arrivato, il gametime è scaduto...e si disconnette! L'ho reinstallato di nuovo sono al 9% e mi dice: sei stato disconnesso dal server...perché? Mi sembra strano...negli altri siti sono connessa...lo vorrei vedere, questo gioco, ma mi sembra un'impresa impossibile!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioprobabilmente è come sospettavo, ovvero ti da due giorni di tempo ma bisognava scaricarlo entro il week end ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment