Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall - Prova gratuita di 48 ore su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall - Prova gratuita di 48 ore su PC

È tempo di Origin!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ce l'ho per 360 e lo sto spolpando, è il gioco più divertente che abbia avuto negli ultimi anni

Comment

non sono attratto dai giochi online, ma così avoglia che lo provo, e poi chissà ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        non sono attratto dai giochi online, ma così avoglia che lo provo, e poi chissà ..
        idem... peccato che ho visto che sono 50 gb di download, secondo me ora che finisco sono già finiti i 2 giorni di prova -.-

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          idem... peccato che ho visto che sono 50 gb di download, secondo me ora che finisco sono già finiti i 2 giorni di prova -.-
          si, ha poco senso come offerta potevano rilasciare una demo multiplayer con 1 mappa
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sono al tutorial, e già mi piace parecchio .. mannaggia ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              si, ha poco senso come offerta potevano rilasciare una demo multiplayer con 1 mappa
              Folken :
              peccato che ho visto che sono 50 gb di download, secondo me ora che finisco sono già finiti i 2 giorni di prova -.-
              quoto tutti e due! Ma...accidenti! Mi dicono che il gametime non è iniziato! Devo aspettare le 20,00 di stasera per finire il download! ? (sono bloccata al 77%! ) Mi sa che ho giusto il tempo di vedere i titoli! Certo che ci prendono in giro...però...se ne vale la pena, lo compro!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

il gametime da quanto ho capito non è il fine settimana, ma 48 h da quando cominci a giocarlo, poi non so se per attivarlo è necessario iniziare entro oggi .. però stamattina all'accesso mi ha dato questo avviso, quantomeno ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Scaricato, provato e disinstallato dopo 10 minuti. Noioso.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    Scaricato, provato e disinstallato dopo 10 minuti. Noioso.
                    beh, è un po' come gli altri sparatutto massivi alla fine .. inizialmente adrenalinico, poi la solita sequenza di mappe, crescita di abilità ed equipaggiamento, ma con i robottoni .. anch'io penso ci farò questo gametime, ma poi lascerò perdere .. c'è un motivo del perchè continuo a preferire le campagne con una storia ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

ahhhhhh ma sono 48 ore totali di gioco, allora lo scarico, tanto è dai tempi di call of duty 4 che non gioco piu' di 40 ore ad uno sparatutto online

edit: non è come pensavo, quando lo fai partire hai 48 per giocarci, niente, lascio perdere , 50 gb per giocare alla fine 3-4 ore non ne valgono la pena
                      Last edited by sackula; 23 June 2014, 12:15.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

.. esagerato, nemmeno ti costasse fatica scaricarli ..è gratis , provalo no ? è pure bellino
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Ma solo a me si disconnette quando carica?(è scaduta la demo-pagliacciata?)Mi dice: il gametime è arrivato, il gametime è scaduto...e si disconnette! L'ho reinstallato di nuovo sono al 9% e mi dice: sei stato disconnesso dal server...perché? Mi sembra strano...negli altri siti sono connessa...lo vorrei vedere, questo gioco, ma mi sembra un'impresa impossibile!

Comment

probabilmente è come sospettavo, ovvero ti da due giorni di tempo ma bisognava scaricarlo entro il week end ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              probabilmente è come sospettavo, ovvero ti da due giorni di tempo ma bisognava scaricarlo entro il week end ..
                              ahahah! Ma se sono 4 giorni che ci provo! Grazie, Axxell, ma ci rinuncio, tanto ho tanti giochi in attivo...volevo solo vedere com'è...mi accontenterò solo dei video e aspetterò tempi (e offerte) migliori!

Comment

Working...
                              X