Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony fatica a fornire PS4 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony fatica a fornire PS4 in Europa

La console continua a vendere parecchio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dewyz81

Comment

Che successone...

Comment

Lol per ran. No dai ancora i day one devono vendere? Io mi incazzavo abbestia e passavo a ms

sigpic

Comment

I day one?? Mi sembra assurdo però...io le PS4 le vedo regolarmente nei negozi, e se la controllo online non mi sembra di vedere siti che non hanno disponibilità

Comment

Ma possibile che debbano ancora soddisfare i day-1? Nei negozi se ne vedono pile da mesi ormai

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              I day one?? Mi sembra assurdo però...io le PS4 le vedo regolarmente nei negozi, e se la controllo online non mi sembra di vedere siti che non hanno disponibilità
              In contemporanea XD direi che non son l'unico a pensarla così allora XD

Comment

Direi che Ps4 sta facendo più che bene al momento,e secondo me questo è dovuto agli annunci dell'E3.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Cioè non si trovano console PS4 nei negozi e ancora ci sono persone che la attendono dal Day-one? Dalle mie parti sto problema neanche esiste. In ogni negozio di elettrodomestici che entri, trovi vere e proprie cataste di PS4 (e anche di One) che abbelliscono l'ambiente. Se avete problemi a reperirla, ve la posso spedire io da qui (dietro piccolo compenso XD)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Cioè non si trovano console PS4 nei negozi e ancora ci sono persone che la attendono dal Day-one? Dalle mie parti sto problema neanche esiste. In ogni negozio di elettrodomestici che entri, trovi vere e proprie cataste di PS4 (e anche di One) che abbelliscono l'ambiente. Se avete problemi a reperirla, ve la posso spedire io da qui (dietro piccolo compenso XD)
                    ma non penso che si riferiscano all'italia (anzi sicuramente NON è il nostro caso)..

magari in altri paesi europei piu piccoli e che hanno avuto richieste maggiori..

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                      ma non penso che si riferiscano all'italia (anzi sicuramente NON è il nostro caso)..

magari in altri paesi europei piu piccoli e che hanno avuto richieste maggiori..
                      La mia offerta vale anche per loro. Si comunque avevo intuito che non era un problema del bel paese. Più che altro mi fa strano leggere che ancora non sono riusciti ad accontentare tutti gli utenti che avevano prenotato la console dal day one.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma vi pare che si riferiscono all'Italia?
                        Qua le file stanno nel reparto cellulari

Comment

per me l'hanno sparata grossa, è vero il primo mese dopo il lancio era difficile reperire una ps4, ma dopo la seconda sfornata io vedo negozie e siti on line con disponibilità di ps4 senza problemi. e poi che appeal devono avere queste nuove console? ormai la foga del lancio è passata e la gente si rende conto che fino ad ottobre non esce niente. cosa comprano a fare una one/ps4? per fargli prendere la polvere?

Comment

Io volevo prenderne una nipponica ma il rivenditore di fiducia mi ha detto che quelle che ha venduto avevano dei problemi tipo ylod;per le pal tutto apposto.Aspetterò il bundle con la psvita e magari una ps4 che consumi meno sperando sia quella dell'annuncio di una nuova versiona magari di una capienza di 1T

Comment

Concordo che in italia non sembra soffrire questo problema. Tutti i negozi dv vado hanno PS4 a palate, letteralmente montagne di decine e decine di pezzi esposti.

Comment

Working...
                              X