Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony fatica a fornire PS4 in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioI day one?? Mi sembra assurdo però...io le PS4 le vedo regolarmente nei negozi, e se la controllo online non mi sembra di vedere siti che non hanno disponibilità
Comment
-
Cioè non si trovano console PS4 nei negozi e ancora ci sono persone che la attendono dal Day-one? Dalle mie parti sto problema neanche esiste. In ogni negozio di elettrodomestici che entri, trovi vere e proprie cataste di PS4 (e anche di One) che abbelliscono l'ambiente. Se avete problemi a reperirla, ve la posso spedire io da qui (dietro piccolo compenso XD)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCioè non si trovano console PS4 nei negozi e ancora ci sono persone che la attendono dal Day-one? Dalle mie parti sto problema neanche esiste. In ogni negozio di elettrodomestici che entri, trovi vere e proprie cataste di PS4 (e anche di One) che abbelliscono l'ambiente. Se avete problemi a reperirla, ve la posso spedire io da qui (dietro piccolo compenso XD)
magari in altri paesi europei piu piccoli e che hanno avuto richieste maggiori..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma non penso che si riferiscano all'italia (anzi sicuramente NON è il nostro caso)..
magari in altri paesi europei piu piccoli e che hanno avuto richieste maggiori..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per me l'hanno sparata grossa, è vero il primo mese dopo il lancio era difficile reperire una ps4, ma dopo la seconda sfornata io vedo negozie e siti on line con disponibilità di ps4 senza problemi. e poi che appeal devono avere queste nuove console? ormai la foga del lancio è passata e la gente si rende conto che fino ad ottobre non esce niente. cosa comprano a fare una one/ps4? per fargli prendere la polvere?
Comment
-
Io volevo prenderne una nipponica ma il rivenditore di fiducia mi ha detto che quelle che ha venduto avevano dei problemi tipo ylod;per le pal tutto apposto.Aspetterò il bundle con la psvita e magari una ps4 che consumi meno sperando sia quella dell'annuncio di una nuova versiona magari di una capienza di 1T
Comment
Comment