Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield: Bad Company 3 potrebbe arrivare prima o poi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield: Bad Company 3 potrebbe arrivare prima o poi

Troedsson dice di aspettare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Manca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito, anche senza single player. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.

Comment

a me personalmente manca la campagna, era stupenda quella del primo e carina quella del secondo. comunque un signor gioco!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Manca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.
        Idem, è da mesi che giochicchio al 4, ma non mi sta entusiasmando come aveva fatto BC2 all'epoca.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Idem, è da mesi che giochicchio al 4, ma non mi sta entusiasmando come aveva fatto BC2 all'epoca.
          Io il 4 nemmeno l' ho comprato Più che altro in BF3 hanno creato mappe troppo da PC dove il numero di giocatori è decisamente alto, e non sono state ottimizzate un gran che su console. E non capirò mai perchè in BF3 non puoi demolire neanche una casetta, un capanno, niente.. QUando in BC2 radevi al suolo tutta la mappa.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Manca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito, anche senza single player. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.
            quoto in pieno!

Comment

Dio se mi manca. E' tutt'ora il multiplayer più divertente che abbia mai giocato. Sono contento che gli sviluppatori (che sono i DICE, ma penso proprio siano una divisione diversa da quelli che hanno fatto BF3 e BF4)vogliano prendersi tempo per capire cosa esattamente ci ha fatto amare quello spin off. Io dopo 1000 ore su BC2 e 1000 ore su BF3 un'idea modesta me la sono fatta. Non so esattamente cosa li renda così diversi, ma una cosa è certa. Corsa, la modalità Corsa. Devono sviluppare le mappe per Corsa. Non svilupparle per Conquista e poi adattarle a Corsa. Bad Company ha introdotto la modalità Corsa nella serie, ed è stata un successo.

Piuttosto che vedere Bad Company 3 rovinato, preferirei non vederlo mai. E' anche vero che se vogliono regalarci nuove emozioni, devono pur rischiare di sbagliare. Scelta difficile.

Comment

Che dire...Bad Company 2 era ed è un capolavoro ... che a mio modesto parere non è stato ancora eguagliato neanche da Bf4 ... l'unica cosa che non mi è mai piaciuta in BC 2 era il fatto di non poter fare il passo del giaguaro ... ripararsi in ginocchio sotto una raffica di colpi da 50 mm non aiuta molto :P

Comment

La lista è questa DICE, bastava chiedere.

1) Il gioco (BC2) al lancio era completo.
                  2) Le patch (introdotte in tempo breve) sono state poche e non hanno mai stravolto i parametri di armi/accessori.
                  3) Un numero di gadgets/armi/accessori non eccessivo. Più roba butti dentro al gioco più è difficile bilanciarla.
                  4) Classi ben bilanciate. Penso che la divisione Assalto / Medico di BC2 sia migliore di quella Medico / Supporto BF3.
                  5) Le mappe erano sviluppate basandosi su Corsa e poi adattate a Conquista, non il contrario.
                  6) Distruzione completa di tutto. Non mi serve la "levolution".
                  7) Il proiettile deve andare dove sparo. Niente coni di proiettile, soppressione e movimenti del mirino. Un motore fisico semplice favorisce un gameplay solido: gravità, rinculo dell'arma e, per i cecchini, respirazione. Stop. Non serve altro. Se volevo bilanciare l'effetto Coriolis andavo su ARMA.
                  8) DLC gratis: questo significa che tutti hanno tutto. C'è sempre il server che cerchi e non esistono mappe che vengono giocate per pochi mesi dopo il lancio del DLC e poi spariscono.
                  9) Tutte le mappe devono avere tutte le modalità. Tutte. Una modalità su 4 mappe in croce finisce per scomparire dai server.
                  10) Un netcode preciso, che registra i colpi in modo corretto e non ti fa morire dietro una copertura.
                  Last edited by Archie Hicox; 26 June 2014, 19:09.

Comment

Working...
                  X