Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield: Bad Company 3 potrebbe arrivare prima o poi
Collapse
X
-
Manca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito, anche senza single player. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioManca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIdem, è da mesi che giochicchio al 4, ma non mi sta entusiasmando come aveva fatto BC2 all'epoca.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioManca da morire. Ogni tanto gioco ancora ad Arica Harbour in multy, se fanno un BC3 che ricalca il multy del 2 lo compro subito, anche senza single player. Però mi devono mettere alcune vecchie mappe di BC2, erano fatte davvero troppo bene. Poi chissà cosa gli è successo in BF3.
Comment
-
Dio se mi manca. E' tutt'ora il multiplayer più divertente che abbia mai giocato. Sono contento che gli sviluppatori (che sono i DICE, ma penso proprio siano una divisione diversa da quelli che hanno fatto BF3 e BF4)vogliano prendersi tempo per capire cosa esattamente ci ha fatto amare quello spin off. Io dopo 1000 ore su BC2 e 1000 ore su BF3 un'idea modesta me la sono fatta. Non so esattamente cosa li renda così diversi, ma una cosa è certa. Corsa, la modalità Corsa. Devono sviluppare le mappe per Corsa. Non svilupparle per Conquista e poi adattarle a Corsa. Bad Company ha introdotto la modalità Corsa nella serie, ed è stata un successo.
Piuttosto che vedere Bad Company 3 rovinato, preferirei non vederlo mai. E' anche vero che se vogliono regalarci nuove emozioni, devono pur rischiare di sbagliare. Scelta difficile.
Comment
-
Che dire...Bad Company 2 era ed è un capolavoro ... che a mio modesto parere non è stato ancora eguagliato neanche da Bf4 ... l'unica cosa che non mi è mai piaciuta in BC 2 era il fatto di non poter fare il passo del giaguaro ... ripararsi in ginocchio sotto una raffica di colpi da 50 mm non aiuta molto :P
Comment
-
La lista è questa DICE, bastava chiedere.
1) Il gioco (BC2) al lancio era completo.
2) Le patch (introdotte in tempo breve) sono state poche e non hanno mai stravolto i parametri di armi/accessori.
3) Un numero di gadgets/armi/accessori non eccessivo. Più roba butti dentro al gioco più è difficile bilanciarla.
4) Classi ben bilanciate. Penso che la divisione Assalto / Medico di BC2 sia migliore di quella Medico / Supporto BF3.
5) Le mappe erano sviluppate basandosi su Corsa e poi adattate a Conquista, non il contrario.
6) Distruzione completa di tutto. Non mi serve la "levolution".
7) Il proiettile deve andare dove sparo. Niente coni di proiettile, soppressione e movimenti del mirino. Un motore fisico semplice favorisce un gameplay solido: gravità, rinculo dell'arma e, per i cecchini, respirazione. Stop. Non serve altro. Se volevo bilanciare l'effetto Coriolis andavo su ARMA.
8) DLC gratis: questo significa che tutti hanno tutto. C'è sempre il server che cerchi e non esistono mappe che vengono giocate per pochi mesi dopo il lancio del DLC e poi spariscono.
9) Tutte le mappe devono avere tutte le modalità. Tutte. Una modalità su 4 mappe in croce finisce per scomparire dai server.
10) Un netcode preciso, che registra i colpi in modo corretto e non ti fa morire dietro una copertura.Last edited by Archie Hicox; 26 June 2014, 19:09.
Comment
Comment